venerdì 30 novembre 2012

HOUL JADE MINERALS

Il 25 novembre ho fatto un ordine da Jade Minerals ed oggi è arrivato (il 30 novembre).
Ho selto le spese di spedizione gratis, anche se sono sconsigliate, a me fortunatamente è sempre arrivato tutto ed è stato così anche questa volta!^.^
Questo ordine l'ho fatto per pura necessità visto che mi sta finendo il fondo minerale e Jade Minerals è la "ex" mww4u con cui mi sono sempre torvata bene sia per qualità dei prodotti, che come prezzo e anche come servizio clienti!
La scorsa settimana ho ordinato un kit di sample e ho potuto approfittarne per constatare che era cambiato solo il nome ma non il loro modo di lavorare (iper professionale a mio parere), qui vi lascio il link della houl dei sample ricevuti (e che tutti possono richiedere).
In questo periodo ci sono vari prodotti in offerta oltre ad i fondotinta, ma poichè mi servivano solo quelli mi sono limitata, anche perchè le mie finanze ormai sono ridotte all'osso e anche lo spazio dove tenere il tutto! ç.ç
Ho preso 3 fondotinta: 
-2 medium neutral,
-1 light neutral.
Il mio colore ideale si forma mischiando le due tonalità e varia in base al variare delle stagioni quindi ne ho approfittato! In totale ho speso 15€, calcolando che di solito un fondotinta costa 13€ pagare 5€ a fondotinta è stata veramente una buona offerta, e ne ho approfittato subito!
Loro gentilissimi come sempre mi hanno inviato in omaggio una full jar di 012 (peccato lo avessi già acquistato tempo fa).
Vi lascio le foto con lo swatch dello 012 ricevuto in omaggio.




Baci 
Mary

2 commenti:

  1. che bel colore....non conoscevo questo brand ^^
    kiss e buon week end
    vendy

    NEW POST
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich peoplem blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. sisi sono fantastici! Solo che io con gli ombretti minerali non mi trovo molto, mi vanno ovunque però i colori sono spettacolari! *.*

    RispondiElimina