mercoledì 5 dicembre 2012

HOUL MUA: PARTE SECONDA

Secondo ordine dal sito inglese MUA (Make Up Accademy) nel giro di meno di una settimana (il primo lo avevo ricevuto il 20 novembre). Anche con questo ordine ho approfittato dello sconto del 35% e le spese di spedizione gratis, questa volta però ho speso decisamente meno: 10£ che scontate erano 6.50£ che corrispondono a circa 8€. L'ordine l'ho effettuato il 20 novembre ed è arrivato il 4 dicembre, quindi ci ha impiegato 10 giorni lavorativi.
Questa volta però non tutti i prodotti erano in condizioni accettabili, certo sempre impacchettati molto bene e super imballati però c'è stato uno scambio di numeri per i rossetti, avevo ordinato lo shade 14 e mi è arrivato lo shade 15; mentre per quanto riguarda gli eyeliner in glitter su 3 che ho ordinato uno non scrive e manca un po' di prodotto ed un altro manca metà prodotto ed in più ha il pennellino "sminchiato" (termine che rende decisamente bene il concetto! XD
Passo a farvi un breve elenco di quello che ho preso, ovviamente le opinioni appena ho provato per un pò il prodotto anche se le prime impressioni me lo sono già fatte!


- Shimmer Kiss Blusher 3£;



- Ciglia finte Flair 2£;


- Glitter Eyeliner 1£, shade 1, 3 e 10, lo shade 3 manca mezzo prodotto ed ha il pennellino inutilizzabile e lo shade 10 scrive male lasciando una riga vuota a metà del tratto e manca del prodotto;




- Lipstick 1£, shade 4 e 14, a me al posto del 14 è arrivato lo shade 15 e il 4 è talmente sheer da essere praticamente trasparente;




Ovviamente ho già scritto al servizio clienti ma non hanno ancora risposto, appena e se risponderanno vi farò sapere! 
Baci 
Mary

Nessun commento:

Posta un commento