giovedì 19 settembre 2013

[REVIEW]SHAMPOO VOLUMIZZANTE YVES ROCHER

N.B.:Questa review è stata scritta grazie all'aiuto di mia sorella, io personalmente il prodotto in questione non l'ho mai provato. Io e lei abbiamo una tipologia di capelli totalmente diversa, io ricci, spessi e voluminosi lei, invece, li ha fini, lisci, piatti e che si sporcano facilmente.


Come potete vedere dalla foto esistono due versioni del prodotto in questione, la prima è quella più vecchia (ormai non si trova più) mentre l'altra è uscita poco tempo fa. Le differenze sostanziali sono che la nuova versione ha un INCI migliore ed allo stesso prezzo ci sono 50ml di prodotto in più.
Vi lascio gli INCI:
inci preso dal forum saicosatispalmi

Parliamo ora un pò dello shampoo! Mia sorella ha riscontrato che entrambe le versioni a livello lavante, di consistenza e di profumo sono pressoché identiche.

Prezzo: 3.95€ (a volte sono in offerta, ad esempio due per 5€)
Quantità: 300ml
PAO: 6M
Reperibilità: negozi monomarca, consuleti di bellezza Yves Rocher
Voto: 8

La prima cosa che si nota usando questo shampoo è che lascia i capelli più leggeri sin dalla prima applicazione, l'effetto volume si vede nelle successive. Questo shampoo usato in combinazione con lo spray volumizzante, sempre di Yves Rocher, fa si che i capelli siano più voluminosi [certo non aspettatevi capelli gonfi come appena cotonati], lo spray l'ho provato anche io (ve ne parlerò in seguito).
Altra cosa che ho notato con questo shampoo è che i capelli si sporcano meno, passare dal lavarli un giorno si ed uno no, a lavarli due volte a settimana (in piena estate) è un buon risultato!
Per ciò che ho visto sui capelli di mia sorella mi è sembrato veramente un buon shampoo, ovviamente questa review è frutto della mia osservazione e della sua opinione e per noi è promosso! Attualmente ne ha solo tre di scorta!
m.

[fatemi sapere se queste review vi interessano perché lei è ben disponibile a collaborare e così vi posso parlare di più prodotti visto che abbiamo pelle e capelli totalmente diversi!]

4 commenti:

  1. Ottimo post,hai illustrato molto bene il prodotto,mi piace.

    RispondiElimina
  2. Amo molto Yves Rocher sono anni che uso i suoi prodotti e mi trovo bene.

    RispondiElimina
  3. Ottimo prodotto! Grazie per la segnalazione, bello il tuo blog!

    RispondiElimina