martedì 27 novembre 2012

HOUL A CASO! ^^

Sabato pomeriggio avevo in programma di rimanere in casa a studiare, ma un mio amico mi ha chiesto di uscire a fare un giretto e quale posto migliore di Acqua&Sapone e Tigotà?! XD
Io per evitare tentazioni sono uscita senza soldi, peccato avessi la postepay per le emergenze!
Non ho preso grandi cose. però ho trovato alcune cose che volevo provare da tempo o che mi servivano (per dirvi ho preso anche un bagnodoccia e una maschera per capelli, ma nulla di che, cose già usate mille volte), nel reparto profumeria ho preso:
-Nail Art Mania Luxury Faench di Pupa, n°001, pagato circa 8€ (già provati e qui vi lascio il link);



-2 Glitter Nail polish di Pupa, il numero 823 e il numero 824 pagati 2.99€;


 -2 rossetti della Rimmel London, la linea di Kate Moss, il n°20 e il n°104, pagati circa 6€.


Da Tigotà invece ho preso solo cose per il corpo/capelli! Però non ho le foto perchè mi sembravano un pò inutili. Ho preso:
-balsamo Splendor al cocco a 0.98€ per il cowosh (vi lascio qui il link per la mia prima esperienza con questo tipo di lavaggio);
-maschera viso bidose di Geomar all'argilla bianca e malva purificante per pelli miste e grasse a 0.99€;
-scrub corpo rimodellante Geomar da 600g a 9.90€.

Direi che per una che è uscita senza soldi per non spendere ho speso anche troppo! =)
Le prime cose le sto già provando ed il prima possibile vi farò delle review (una l'ho già fatta ^^).
Baci 
Mary

Nessun commento:

Posta un commento