giovedì 22 novembre 2012

HOUL SEPHORA E KIKO

...PER GLI ACQUISTI D'ABBIGLIAMENTO VI GRAZIO (anche perchè penso non vi interessino molto)!
Ieri sono andata al Leone un centro commerciale nelle vicinanze di dove vivo principalmente per comperare vestiti e scarpe (cosa abbastanza infruttuosa) e ho tenuto Sephora come ultimo negozio per cercare di comperare più vestiti possibili, ma poichè non ho trovato granchè ho fatto strage da Sephora! XD
Da Kiko sono andata all'inizio del giro perchè sapevo già di voler comperare solo una cosa (ultimamente mi è scesa proprio come marca e compero solo se c'è qualche pezzo in saldo) e ho preso un correttore; il natural concealer nel n°05 (sto cercando un sostituto più leggero, per usarlo tutti i giorni, per la Erase Paste di Benefit). La confezione contiene 3.8ml, costa 3,90€ (in promozione) ed è un correttore fluido di media coprenza con sottotono aranciato.



Poi sono passata da Sephora (dove tra l'altro hanno appena messo lo stand Urban Decay *.*) e ho fatto un piccolo danno, forte del fatto che avevo lo sconto de 15% (fortunatamente aggiungo). Mi limito ad elencarvi cosa ho preso senò potrebbe diventare un post infinito! Dopo che avrò provato ovviamente vi farò una piccola rewiew! =)
-Make up for ever "AQUA EYES COLLECTION", 30.90€ set di matite watherproof composto da una matita nera (0L) da 1.2g e 5 matite da 0.7g rispettivamente dei colori: marrone (2L), blu (3L), viola (11L), blu con riflessi verdi (12L) e grigio scuro (21L);
-Clinique "FONDOTINTA STAY-MATTE", n°6 Ivory, 30ml 28.90€, fondotinta appena uscito in casa Clinique ed oil free;
-Urban Decay "PRIMER POTION", 11ml 16.90€, della colorazione base;
-Sephora "BRONZING POWDER", n°1 (clair/light), 9g 14.90€, terra che normalmente non avrei preso poichè ultimaente non mi sono trovata bene con la marca Sephora ma pichè avevo già speso parecchio e mi serviva solo per il contouring.
In più ho preso la vasca in versione natalizia (quella rosa) a 5€ e la zebra di peluce (da regalare a mia nipote, ed in più il ricavato andrà in beneficenza) a 10€.
Con i campioncini sono stati più generosi del solito : 2 campioncini di fondo, 2 di base, un mini struccante (tutto del marchio Sephora, mentre con l'ordine on line i campioncini te li puoi scegliere tu, e trovo sia una cosa utile ^^ ) e una mini jar di crema per i pori dilatati di clinique; ed in più mi hanno dato la borsa in edizione natalizia, quella pelosa per intenderci (poichè avevo abbondantemente superato la soglia degli 80€).
Adesso vi lascio alle foto! Voi come siete con lo shopping?! Folli o riuscite a contenervi?






Baci
Mary

Nessun commento:

Posta un commento