lunedì 12 novembre 2012

SEPHORA!! CONTINUANO GLI ORDINI...

..SONO AL TERZO (per fortuna che hanno aperto lo store online)!!!
Sephora c'è a 30km da casa mia, solo che quella Sephora non ha UD quindi sia per la Naked 2 che per la Vice Palette mi sono dovuta rivolgere allo store online! =)
Questa volta sono stati velocissimi, 3 giorna lavorativi giusti (e calcolate che il pacco parte dalla Francia). Quindi sono deicsamente soddisfatta de servizio offerto!
Parliamo di cose più interessanti, tipo cosa ho preso?!
-Vice Palette di UD,
-programma 3 fasi di Clinique.
La Vice l'ho vista su un gruppo che frequento su facebook e me ne sono letteralmente innamorata, il programma di Clinique è stato un pò un togliermi uno sfizio e un pò per non pagare le spese di spedizione e per non usare il 10% si sconto per un solo prodotto!
La Vice costa la bellezza di 45.90€, sono 20 ombretti pigmentatissimi e scriventi (perlo per prima impressione) non appena ci sarà una luce migliore e l'avrò usata un pò vi farò una bella review dettagliata (oggi piove e non viene una foto decente nemmeno pregando)!


Per quanto riguarda il programma 3 fasi di Clinique io ho preso il numero 3 per pelli da miste a grasse, il costo è di 26.50€. Contiene:
-sapone liqido 50ml,
-tonico esfoliante 100ml,
-gel idratante ml.
Prima di dirvi cosa ne penso mi prendo un mesetto per provarlo con costanza il mattino e la sera! 

Per quanto riguarda i campioncini sono gli stessi dell'altra volta!
Baci 
Mary

Nessun commento:

Posta un commento