venerdì 23 novembre 2012

JADE MINERALS




All'inizio dell'estate il sito MWW4U ha svenduto parecchie cose e chiuso trasformandosi in Jade Minerals.
Con MWW4U mi sono trovata benissimo, ho fatto sette ordini nel giro di un mese! Ve li linko in modo che possiate vedere cosa ho preso, premetto che sono delle semplici houl poichè non avevo ancora una fotocamera e di swatch non ce ne sono, insomma così per farvi un idea diciamo!
Oltre al fatto che i prodotti fossero scontatissimi e ti riempissero di omaggi ho potuto constatare che sono tutti prodotti molto validi!
Ad esempio mi sono innamorata dei loro fondotinata minerali (che tra l'altro sta per finire quindi al più presto dovrò prenderne uno ç.ç) e mi sto trovando bene anche con la cipria (la silky, ho provato solo quella in effetti).
Pochi giorni fa navigando su internet ho trovato un link che mi riamndava al sito di Jade Minerals (tra l'altro migliorato rispetto al precedente e organizzato leggermente meglio) in cui per makeup artist, blogger, nuove clienti e chi voleva provare i prodotti, si potevano inviare tramite paypal all'indirizzo email del sito (vi lascio il link della pagina di cui vi parlo) 3,50€ al sito si potevano avere 4 sample di prodotti scelti a caso. Nel giro di quattro giorni mi è arrivato tutto! Più precisamente 4 sample di "aloe vera blush" nelle colorazioni 05, 06, 12 e 13. A primo impatto posso dire che i colori (per lo meno quelli che sono capitati a me) sono tutti molto luminosi, hanno una buona scrivenza e anche la duarata non è male, ricordiamo che si tratta pur sempre di prodotti minerali. La quantità dei sample è sufficiente a riempire quasi una jar di quelle tipiche per l'ombretto (quelle piccole per capirci). Unica pecca che ho trovato nei colori che mi hanno inviato è che sono tutti fin troppo shimmer, e il 12 piuttosto che come blush io lo userei come illuminante, mentre lo 06 non mi piace proprio (magari lo proverò x vedere come mi sta) è un colore troppo tendente al color mattone per i miei gusti!
Ora vi lascio alle foto che sicuramente rendono meglio di tante parole!





 
Ringrazio la mia sempre valida assistente, mia nipote, che mi presta la sua manina all'occorrenza! =)
Baci 
Mary


Nessun commento:

Posta un commento