domenica 11 agosto 2013

MAKEUP AROUND THE WORLD #2

Secondo post in collaborazione con Martina di The Beauty Of Make Up (link blog e link pagina FB).
Questo mese abbiamo deciso di parlarvi del prodotto che ci ricorda di più il mare, eh si viva l'originalità, ma agosto è sicuramente il mese più indicato per il mare (che ahimè quest'anno non vedrò nemmeno con il binocolo)!
Io ho deciso di fare un eccezione e parlarvi di due prodotti (sono della stessa linea) che mi ricordano il mare!

I prodotti in questione sono della linea al Monoi The Tahiti di Yves Rocher e sono l'olio secco l'acqua idratante profumata.
Costano 12.95€, anche se si trovano quasi sempre in offerta a meno di 10€, sono da 125ml ed hanno una data di scadenza (l'olio ha anche una PAO di 6M).
Li trovo ideali sia al mare (io mi accontenterò del lago) che in città, hanno il tipico profumo di Monoi che a mio avviso è estemamente estivo. Inoltre sono molto versatili, l'olio si può usare sia sui capelli che sul corpo sia sotto il sole (oddio io sul corpo non metto mai olio sotto il sole ma sono gusti personali, mentre per i capelli è perfetto), sia dopo una doccia perché essendo un olio secco non unge e lascia la pelle morbida ed idratata. L'acqua idratante invece è perfetta da vaporizzare sul corpo dopo la doccia per idratarlo dopo una giornata passata al sole, la cosa che più mi piace è che bastano pochi spruzzi per idratare il corpo, in più con una piccola passata della mano si assorbe subito, in più contiene anche aloe (vi consiglio anche di tenerla in frigorifero e l'azione WOW è garantita).
Piccolo consiglio: vaporizzateli in bagno o su un pavimento che non si macchia facilmente e non assorbe perché il dosatore a spruzzo è sia comodo e pratico ma al tempo stesso sporca ovunque se non si fa attenzione.
Sono perfetti anche da portare in viaggio quando si ha a disposizione poco posto perché sono multiuso (il particolare l'olio secco).
Ho scelto questi due prodotti perché il loro profumo mi ricorda il mare e le loro confezioni mi ricordano la spiaggia ed il mare (l'olio secco la spiaggia ed invece l'acqua idratante il mare).
m.
link al post di Martina.

4 commenti:

  1. Mi piacerebbe provare questi prodotti di yves! Poi mi manca l'olio solare quest'anno.. mi sa che lo prendo.

    RispondiElimina
  2. io l'ho provato da una mia amica ed è buonissimo, profumo da favola *_____*


    ps - sto seguendo tutti i blog delle amiche di Miss Haul, non so associarti a nessuna delle hauline quindi se ci parliano sempre scusa, sono notoriamente rinco *_____*

    Sara from sinfonie d'una giovane stella ©

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho preso per puro caso perché ero curiosa ed ho avuto fortuna e mi piace un sacco! =)
      Sono Mary YR Mantova, temo che non ci siamo mai parlate più di tanto! XD

      Elimina