sabato 17 novembre 2012

PRODOTTI SMALTITI #2

Continuo a recensirvi i prodotti che ho provato e sono riuscita a finire in questi mesi.
Ci tengo a precisare che tutte le mie opinioni sono strettamente personali e che in base al nostro tipo di pelle/capelli/ecc. ognuno di noi potrebbe avere un risultato diverso! ^^


-SUPREME CLEASING OIL Sephora
"Nothing stays on"
< Non riuscirai più a farne a meno perché:
- non contiene sapone,
- elimina da viso e occhi tutti i make-up, anche i waterproof, per un risultato "zero tracce",
- lascia la pelle morbidissima, ma senza effetto grasso!>
190ml 9.90€
Olio struccante che dalla descrizione prometteva miracoli, per me non è stato affatto così. Premetto che me lo aveva consigliato una commessa, alla cui io avevo chiesto espressamente un detergente viso da usare mattina e sera (ok non volevo un latte detergente ma nemmeno un olio, per di più struccante). Appena mi sono resa conto della sola che mi era stata data ho cominciato ad usarlo solo come struccante la sera, ma non mi piaceva per l'effetto unto che lasciava sulla pelle (usata sia con dischetto di cotone che senza); c'è da dire però che il trucco lo toglieva, peccato solo l'effetto finale! Non vi dico la fatica che ho fatto per riuscire a finirlo (lo usavo anche mescolato ad un pò di sapone per pulire i pennelli). L'unica cosa che mi è piaciuta di questo olio struccante è la pompetta erogatrice abbastanza pratica. Per quanto riguarda l'INCI (anche una come me che non ne capisce un cavolo) può dire chè è abbastanza orrido! Per me è BOCCIATO!

-MASCHERITA PIPERITA Lush
"Maschera detergente ed esfoliante alla menta"
<Contiene tanta menta per detergere in profondità e per rinfrescare la pelle del viso, del collo e della schiena. Ottima per eliminare le impurità e portentosa contro i brufoli!>
125g 7.35€(prezzo del sito, in negozio mi pare fossero 6.95€)
Questa maschera l'ho presa all'inizio dell'estate ed è stata una bella scoperta (abbinata ad altri prodotti ha fatto un bel lavoro)! Ho trovato molto piacevole la sua freschezza e che togliendola facesse anche una specie di microscrub, le impurità mi si sono ridotte e anche la pelle era meno lucida e più compatta. La utilizzavo 2 volte a settimana, adesso che c'è più freddo (ne ho già ricomperata un'altra) la utilizzo più raramente e sono alla ricerca di una valida alternativa perchè l'effetto fresco per me in inverno è insopportabile (certo in caso di necessità la utilizzo ugualmente)! ^^ L'INCI non è per niente male. Per me è PROMOSSA, in particolare per il periodo estivo.

Baci 
Mary

Nessun commento:

Posta un commento