lunedì 28 maggio 2012

QUARTO E QUINTO ORDINE DA MWW4U

Oggi sono un cadavere ambulante, febbre, tosse, mal di testa e chi più ne ha più ne metta però appena ho guardato fuori dalla finestra e ho visto che il giornale in cui di solito il postino mette la posta era più gonfio del solito mi sono precipitata giù! Guardo subito e c'era un solo pacchetto, mentre io ne aspettavo due!
Una volta tornata in casa l'ho aperto e ho notato che i due ordini erano stati uniti in uno solo.
Questa volta ho ordinato:
-il blush 032 che corrisponde a Heidi di Neve,
-lo 040 che corrisponde a Sole d'Africa di Neve,
-lo 042 un color lavanda matte, che tra l'altro non so perché ho ordinato visto che avevo i sample (la mia solita distrazione),
-lo 075 che corrisponde a Heavy Metal di Neve,
-il Balck che corrisponde a Occhi di Gatto di Neve,
-la cipria Prime & Set.
Come omaggio mi sono arrivati in full size:
-lo 029 (che volevo comperare) che corrisponde a Spiaggia di Neve,
-lo 031 che corrisponde a Camaleonte di Neve.
Mentre in formato sample:
- Prime & set,
-046 (Monsoon di Neve),
-042 (color Lavanda),
-023 (il blush Creamy di Neve),
-062(un beige chiaro satinato).
Adesso sto aspettando il sesto ordine e mi sono appena resa conto di essermi dimenticata di ordinare lo 010, e mi sa che provvederò subito. Oppure aspetto qualche giorno, adesso vedrò che fare! =) Eheh che decisioni faticose! =D
Baci 
Mary
P.s. ecco i miei precedenti ordini da MWW4U:
Ah dimenticavo a breve gli swatch! =)

Nessun commento:

Posta un commento