lunedì 25 giugno 2012

KIKO

...ACTIVE COLOURS (adesso che l'ho provata ve ne posso parlare anche io!!!)



Questa mattina ero in giro in centro, contro la mia volontà, e ho trascinato mia mamma da Kiko, perché ero curiosa di vedere la nuova collezione Active Colours di Kiko, collezione molto colorata dedicata alle varie nazionali, grazie agli attuali europei e alle future olimpiadi.
La collezione è composta da kajal, eyeliner, lipgloss e mascara, tutti estremamente colorati e sgargianti! Finalmente una collezione estiva, ed estiva in tutti i sensi!

Purtroppo non ho potuto acquistare molto, causa la madre controllante e la mancanza di soldi e mi sono dovuta accontentare di due pezzi (avrei voluto anche l'eyeliner color oro ma era già sold out!).
Ho preso:
-super colour eyeliner n°104 verde scuro,
-kajal n°111 un verde mela.
Gli altri prodotti mi sono limitata a swatcharli in negozio, anche se ripeto mi sarei presa altre cose, ma c'è sempre tempo per quello, e magari in periodo di sconti! =)

Super Colour Lipgloss: 
sono dei lipgloss, abbastanza pigmentati (poi avendoli provati sulla mano lo sembrano ancora di più), disponibili in sei colori, ognuno associato ad una nazione contenuti in una scatoletta di metallo, il prezzo è di 4.90€. I miei preferiti sono Portogallo ed Italia, rispettivamente lo 04 e lo 03, personalmente però non mi piace la confezione in latta poiché il prodotto va prelevato con le dita ed a mio parere è una cosa del tutto anti-igienica, avrebbero potuto includere un piccolo pennellino nel tappo!
Colour Kajal:
è una matita colorata per l'interno dell'occhio, ci sono 14 tonalità, dal banco,al rosa, al blu, al porpora e tutte hanno un finish matte! La scrivenza all'interno dell'occhio è buona, però ho qualche dubbio sulla resistenza (per lo meno nel mio occhio super umido) poiché non è waterproof! Anche la sfumabilità è molto buona, per lo meno sul dorso della mano, si sa che sull'occhio a volte le cose cambiano! Il prezzo è di 4.20€, io ho preso la n°111 il verde mela, però anche le altre non mi dispiacerebbe avere, tranne la 113 e la 114, che non mi danno molto l'idea di estate (aspiro all'arancione e al giallo XD)!
Super Colour Eyeliner:
eyeliner water resistent, disponibili in 14 nuance, anche questi molto pigmentati e con colori parecchio brillanti. Il prezzo è di 6.90€, io ho preso il numero 104 (verde ardesia scuro) e volevo anche il 101, l'oro scintillante, solo che non era più disponibile. L'applicazione è facile anche per una schiappa come me con gli eyeliner perché è in feltro e preleva la giusta quantità di prodotto e la stende in modo perfettamente uniforme sull'occhio.
Super Colour Mascara:
sono dei mascara colorati, disponibili in 10 tonalità, all'apparenza sono brillanti e scriventi, ma non mi convincono del tutto, sarà anche perché io non amo i mascara colorati e non ne posseggo nemmeno, ero tentata di prenderne uno, ma swachato mi sembrava il colore non rendesse come sulla confezione quindi ho deciso di lasciare perdere. Il prezzo è 7.90€, in linea con i prezzi dei mascara delle linee permanenti.

I prodotti sembrano buoni (però a primo impatto non mi voglio sbilanciare troppo) quindi se c'è qualcosa che vi piace particolarmente comperatela, in estate sono sempre molto belle le cose colorate! 
A mio parere però non è una linea completa, mancano tutti i prodotti viso, avrebbero potuto fare qualche blush, magari delle stesse colorazioni dei lipgloss e con lo stesso packaging, a parte che in estate non tutte trucchiamo il viso, però da amante dei blush mi sembra manchino.

Detto questo vi auguro buon shopping e fatemi sapere se e cosa vi comprerete!
Baci 
Mary

Oggi (4 giorni dopo) approfittando dello sconto del 20% sono passata da Kiko a comperare altre cose, tra cui altri pezzi della collezione Active Colours:
-Kajal n° 103 l'arancione, 
-Super Colour Eyeliner n°101 l'oro,
-Super Colour Lipgloss n°03 quello del Portogallo (era il colore che preferivo),
-Super Colour Mascara n°07 un blu/azzurro elettrico.
Per ora mi fermo qui con l'acquisto di questa collezione però magari in futuro quando saranno scontate bene ci posso pensare, sopratutto per i kajal e gli eyeliner!

Nessun commento:

Posta un commento