martedì 2 luglio 2013

[REVIEW] SOUL COLOR ASTRA #13


Oggi ho deciso di parlarvi dei nuovi ombretti in crema di Astra, della Summer Sweet Collection. La foto qui sopra l'ho presa dalla loro pagina Facebook.
Sono molto simili a quelli delle collezioni passate, anche se questi nuovi sono leggermente più morbidi. Per ora ne ho preso solo uno (sapete per la storia dei troppi, troppi, troppi prodotti aperti che ogni tanto mi piacerebbe finire).
Io nella mia zona li trovo solo nei negozi cinesi, a questo proposito vorrei aprire una (anzi due) piccola parentesi:
-i prodotti sono buoni (a me ispirerebbe provare anche altro, la mia matita per soprracciglia preferita è ASTRA) perché non sono distribuiti anche in alcune profumerie, anche locali non per forza nelle grandi catene, dove gli stand possono essere gestiti in modo migliore?!
-gli stand sono tenuti male, a volte mancano i tester e i prodotti in esposizione sono pochi; ad esempio vi voglio parlare di quello che mi è successo l'altro giorno sono andata alla ricerca di questi ombretti e ho trovato lo stand con tutti i tappi dei tester rotti, prodotti mancanti (va beh questo è normale) e alcuni prodotti in vendita aperti.
Passiamo agli ombretti!!
Il prezzo è abbordabile, costano 3€.
Non li ho swatchati tutti, ma quelli che ho visto sono super pigmentati e si stendono bene.
Quello che ho preso io è il #13 CREAMY, perché cercavo un colore neutro, ma al tempo stesso luminoso, da usare tutti i giorni per i trucchi veloci, e questo è ottimo!
L'ho usato come ombretto in crema, base per ombretti ed eyeliner. La resa è stata ottima, ieri mi sono truccata alle 11 di mattina e struccata all'1 di notte e l'ombretto era ancora li (tranne quello dell'occhio che mi sono quasi scorticata!). Anche come base ombretto è ottimo!




Io per ora li applico con il pennello, il Turquoise eyebuki di Neve oppure con un pennello a lingua di gatto.

Il #16 e il #20 sono molto simili (se non identici) a quelli della prima colazione dei soul color.
Sicuramente prenderò:
-#14 Goldy,
-#17 Love,
-#24 Glassy (lo volevo già prendere la scorsa volta, ma era già stato aperto).
Goldy e Glassy li sfrutterei a pieno mentre Love sarebbe solo un togliermi lo sfizio! 
Magari con il tempo prenderò anche gli altri, anche se nel rapporto di quantità/prezzo convengono sicuramente i Color Tatoo di MYBELLINE o i nuovi ombretti in crema di PUPA, però questi di ASTRA essendo più piccoli sono più facili da finire! =)
Voi ne avete presi? Quali?
Baci
Mary

3 commenti:

  1. non li conoscevo sono veramente colori bellissimi visiterò il loro sito

    RispondiElimina
  2. a volte li uso anche io, anzi li usavo qualche anno fa, li trovavo dai cinesi e anche sulle bancarelle, ma mi son sempre trovata benissimo

    RispondiElimina