mercoledì 26 giugno 2013

BUYINCOINS PRIMO ORDINE E PRIME IMPRESSIONI

Oggi voglio parlarvi di un argomento, o meglio di un sito, che non c'entra nulla (per lo meno i miei acquisti con il makeup perché sul sito si può trovate di tutto!). Il sito in questione è BUYINCONS, un sito di e-commerc cinese.
Questo sito l'ho scoperto per caso perché cercavo dei pennelli (strano no?!?) e invece di ordinare solo makeup ho ordinato solo biju.
In meno di un mesetto mi è arrivato tutto, imballato alla perfezione e con spese di spedizione gratis (si può scegliere anche la tracciata per pochi dollari). Io considerato il rischio dogana preferisco fare tanti piccoli ordini con le spese di spedizione gratis.
I prezzi sono veramente bassi, poi io per provare la qualità e il servizio ho preso pochissime cose, giusto quelle che mi incuriosivano di più! Ho già fatto un secondo ordine tralasciando anche in questo il make up e prendendo giusto un paio di pezzi per la skin care.
Una cosa che ho notato e che tengo a precisare è che questo sito vende tutto ciò che potete trovare nei negozietti cinesi ad un quarto del prezzo (di negozio mi intendo) e ancora più inferiori se i negozi sono italiani (quindi quando andate in giro per negozi state molto attente!).

COSA HO PRESO:
[la foto fa schifo, ne ho fatte una ventina e questa è la migliore -.-"]
Il colore non si può scegliere, è scelto a random tra oro e argento, sono palline per realizzare nail art, io penso siano ideali per realizzare la nail art con borchie, la confezione è veramente piccola e me l'aspettavo più grande (mea culpa che non ho letto le dimensioni) ma per il prezzo che ha va bene.

Io adoro le collane lunghe quindi più ne ho e meglio è, questa mi piaceva parecchio peccato che sia incollata male, o meglio la parte interna è troppo grande e non si incastra alla perfezione ma è un difetto su cui si può sorvolare dato che da lontano non si nota.



Questa collana a mio avviso si può indossare sia fronte che retro, è finita con cura e mi mette allegria.


Collana lunga con mela a 0,98$ è disponibile anche in verde.
Anche questa collana è fatta decisamente bene (per il prezzo che ha) ed è molto "divertente".


Collana corta colorata 1,98$.
Questa l'ho pagata più delle altre ma è stato amore! ^^

Braccialetto nero con borchie 0,98$ disponibile anche in bianco o marrone.
Lo stile di questo braccialetto mi piace da impazzire perché rimane leggermente largo (in estate non da fastidio) ed è anche adatto a tutti (sia ai polsi grandi che ai polsi piccoli). L'ho già ordinato di nuovo in bianco!

Anello a gufo a 0,67$.
Carino con larghezza regolabile, a me piacciono gli anelli un po' particolari e questo non potevo farmelo sfuggire!
Anelli misti a 1,59$.
Sono in totale 8 anelli di tre colori (oro, argento e bronzo), ognuno con inciso una parola (love, hope, luck, ecc) unica pecca è che sono minuscoli.

Mentre vi scrivevo questo piccolo post ho visto altre cose che mi piacciono veramente molto ma aspetto prima che mi arrivi l'ordine che ho fatto ieri! =)
Avete qualche sito simile a questo da consigliarmi per acquisti super lowcost?
Baci 
Mary

4 commenti:

  1. la prima collana col gufo l'avevo vista anche iooooo XD, adoro questo sito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissima! Questo sito l'ho scoperto grazie a te! =)

      Elimina
  2. la collana con ciondolo pavone è stupenda..cercavo giusto delle recensioni riguardo questo sito. sono molto tentata a ordinare qualcosa *___*

    RispondiElimina
  3. Ne vale veramente la pena, sono cosine sfiziose, fatte abbastanza bene e molto più economiche rispetto al prenderle nei negozietti cinesi! Magari fai un ordine piccolino e vedi come ti trovi! =)

    RispondiElimina