lunedì 8 luglio 2013

HOUL SALDOSA!!

Come ben sapete sono iniziati i saldi in ormai tutta Italia! Purtroppo è un periodo in cui lo studio mi sta occupando parecchio tempo e non posso dedicarmi a pieno al blog e a tutto ciò che vi sta attorno però mercoledì ho l'ultimo esame della sessione estiva e poi tornerò ad essere molto più presente! =)
Detto questo volevo parlarvi un po' dei miei acquisti di ieri! A circa 30 minuti da casa mia c'è un centro commerciale aperto fino alle 22 e ieri dopo un pomeriggio passato in casa a boccheggiare sui libri ho deciso di uscire per un paio di ore con un amico e casualmente siamo finiti al centro commerciale [eh si proprio casualmente XD]. Non avevo nessuna voglia di dedicarmi al vestiario (cosa in cui sono molto lenta a causa della mia indecisione nel fatto di abbigliamento) ho deciso di fare solo un giretto velce e sempre casualmente i miei acquisti sono solo truccosi (neanche tanti) e di skin care!

Prima tappa come sempre è stata Sephora!
Non che ci fosse gran ché, la sezione 5/10€ sembravano fondi di magazzino, e ovviamente non corrispondevano a quelli del sito. C'erano parecchi cofanetti scontati (ma mai sotto i 40€ -.-") quindi un po' delusa mi sono limitata a poche cose che ritenevo utili e indispensabili [si sa, non proprio indispensabili in senso stretto, ma in senso piuttosto ampio XD].
-Salviette struccanti Yes To Blueberries
30 salviette a 3€
C'erano anche quelle verdi, che però ho già provato e non mi avevano entusiasmato paricolarmente così ho deciso di sciegliere queste.
-Shower Gel Purifyng Tes To Tomatoes
425ml a 5€
Davanti allo stand c'erano parecchie cose Yes To in saldo e questo aveva su il prezzo di 3€ anche se era nella sezione a 5€ (alla fine l'ho pagato 5€) e ho deciso di prenderlo incuriosita.
-Cube Effervescenti Sephora
2 a 1€, 3 li ho pagati 1.50€, 18g cad.
Sarebbero da far sciogliere nella vasca da bagno ma poichè le mia è rotta ne userò un micro pezzo per il pediluvio (devo decidermi a prendermi più cura dei miei pepini).

Passiamo ora a Bottega Verde di cui non sono minimaente fan, anzi per me sono di più i prodotti che odio rispetto a quelli con cui mi trovo bene (ehm, a parte qualche raro bagnioschiuma non ce ne sono) però sono passata davanti al negozio e ho deciso di dare un occhiata veloce a un paio di prodotti che volevo provare da tempo [maledetti blog, pagine fb, canali yt e gruppi fb che mi tentano ed incuriosiscono e come se non bastassero quelli ci si mettono anche le mie amiche XD] e li ho trovati tutti a 5€ (uno mi sono dimenticata di guardare -.-" però ce l'ho in sconto su una cartolina più avanti).
-Gel struccante viso e occhi
250ml per 5€, prezzo di listino 16.99€
Questo mi è stato consigliato da una mia cara amica che lo adora, non vedo l'ora di provarlo! In più avevo finito tutti i miei struccanti viso.
-Crema capelli nutriente disciplinante
150ml per 5€, prezzo di listino 12.99€
Di questa crema ho sentito dire miracoli, vedremo se manterrà le aspettative. Per chi non lo sapesse ho i capelli ricci e i nodi ed il crespo purtroppo sono all'ordine del giorno.
-Crema Millefiori idratante per pelli normali/miste
50ml per 5€, prezzo di listino 9.99€
Di  questa crema non ho sentito nulla ma mi ispirava e poiché sono senza crema idratante viso con cui mi trovo bene, al momento ho deciso di provare questa e vedere se fa al caso mio anche se non mi aspetto particolari miracoli.

L'ultima tappa è stata Kiko, anche per Kiko vale lo stesso di scorso di Bottega Verde nel senso che reputo troppo alto il prezzo di alcuni pezzi per la qualità che hanno (è un discorso molto generale infatti ci sono alcune eccezioni) e quindi tendo ad acquistare cose in saldo o con il prezzo ribassato.
Nella fretta di guardare alla svlta mi sono dimenticata di prendere lo smalto sugar mat nero (e avevo deciso di disintossicarmi dagli smalti).
Purtroppo non ho trovato tutto quello che cercavo.
-Smalto Sun Pearl #430
2.40€ per 11ml
-Sugar mat #636
2.50€ per 11ml
-Smooth base
2.50€ per 11ml
-3 in 1 White Base e Top Coat
2.50€ per 11ml
-Make Up Blender
Non mi ricordo il prezzo ed ho perso lo scontrino.
-Long Lasting Lipstick #03
3.40€ per 1.3g
-Lipstick #22
3ml di prodotto (nemmeno di questo mi ricordo il prezzo). 
swatch kiko con flash
swatch kiko senza flash

Questo è tutto! Per il makeup penso di aver finito (sempre se non troverò le altre poche cose che cercavo e non ho trovato). Voi avete fatto acquisti?
Baci 
Mary

4 commenti:

  1. hai proprio fatto un bel giro e tantissimi interessanti acquistini..anche io non so resistere!!! :)

    RispondiElimina
  2. da Sephora hai fatto proprio un affare http://mondoalfemminile.wordpress.com/

    RispondiElimina