lunedì 29 luglio 2013

BIOALKEMILLA CONSIDERAZIONI GENERALI

Inizio (e finirò) questo post con una vena polemica! 
Tempo fa Bioalkemilla ha lanciato la sua linea di cosmetici (shampoo, crema corpo, ecc) e sulla sua pagina Facebook cercava blogger che testassero i loro prodottidella nuova linea bio, al che io mi sono candidata e sono stata scelta, tutta contenta ho continuato lo scambio di mail con l'azienda che oltre all'invio di campioncini da testare mi ha proposto una collaborazione del 3%(qui non entro in merito perché si può dire che non ne so proprio nulla nonostante io abbia aderito non mi hanno dato dettagli). Con il tempo ho scoperto che praticamente tutte le blogger che si sono candidate sono state selezionate, e qui già avevo le prime perplessità, ma ho cercato di rimanere entusiasta anche perché ho visto i primi arrivi di prodotti alle "guru" (certo non mi aspettavo tutta la linea in full size). Dopo un interminabile attesa mi sono arrivati i prodotti! Mi sono arrivati in una busta normale con la posta certificata TNT, aperta la busta la delusione (non che mi aspettassi chi sa che però almeno qualcosa di meglio)! 
16 campioncini divisi così:
-3 shampoo da 7ml,
-3 balsamo da 7ml,
-3 crema corpo da 7 ml,
-3 crema viso da 4 ml,
-4 profumi da 3ml.
Ora se tutti gli shampoo fossero dello stesso tipo potrei usarli 3/4 volte e mi farei un opinione, ma così li potrò usare una volta e che opinione potrò mai farmi?! E lo stesso vale per tutti gli altri prodotti.
 La mia intenzione era scrivere una review abbastanza dettagliata ma con queste quantità mi dovrò limitare ad una prima impressione. Che amarezza! Era meglio avessero selezionato veramente e fatto i seri, non le cose così tanto per fare. 
Detto questo nei prossimi giorni cercherò di provare i prodotti per farmene un opinione, staremo a vedere! Vi aspetto per la seconda parte! =)
Baci
Mary

Nessun commento:

Posta un commento