martedì 25 giugno 2013

[REVIEW] SET PENNELLI MAC...OVVIAMENTE FAKE!!


Questo set è composto da 12 pezzi (più il porta pennelli simile a quello di Neve Cosmetics, solo molto più piccolo), l'ho preso su ebay in un asta e pagato circa 9€.
Il set è composto da 4 pennelli viso, 7 pennelli occhi e 1 labbra.



187 e 190

134
168
209, 231 e 212

266, 214, 275 e 219

316

PRO:
-il porta pennelli,
-è un set completo.

CONTRO:
-alcuni pennelli sono duri e perdono peli,
-chiaramente sono dei fake,
-alcuni pennelli sono troppo fatti male per ciò a cui dovrebbero servire (ad esempio il pennello da eyeliner),
-il pennello da cipria ha perso colore i primi lavaggi.

PENNELLI PROMOSSI:
-168 da blush-il pennello da blush bianco mi piace parecchio a livello cromatico (amo vederlo colorato con il blush) e poi questo pennello è morbido e soffice, tagliato bene e fa il suo lavoro, unica cosa negativa è che perde qualche peletto;

-219 sfumatura-questo pennello è della dimensione giusta, della consistenza giusta, peccato sia leggermente ruvido.


PENNELLI BOCCIATI:
-187 duofibre-al primo lavaggio questo pennello mi ha perso tantissimi peli e li perde tutt'ora, per tutte le applicazioni di fondotinta (liquido, minerale e compatto) non mi ha soddisfatto per niente;

-209 eyeliner-semplicemente ha la punta troppo spessa, si può però usare in modo alternativo come per applicare l'ombretto sotto la rima inferiore o per il rossetto;

-275 da piega-questo pennello non è proprio male, solo che perde peli e sopratutto quando mi è arrivato era mezzo incollato (e lo è ancora dopo circa 5 lavaggi).

NE VALE LA PENA?!
Si e no!
Se cercate un set pennelli da usare tutti i giorni per me è un no, se invece cercate un set da portare in viaggio, da usare raramente o se siete alle prime armi e non volete spendere tanto sicuramente si! 
Io ho pennelli molto migliori e vedo la differenza [ma dai?!? -.-"] però magari chi di voi non ha mai provato un set questo non è male, c'è l'indispensabile e i pennelli più utili (poi dipende dal tipo di trucco usate) sono accettabili!

VOTO SET:  6/10
Do questo voto a questo set per il rapporto n°pennelli/prezzo, per il contenitore pratico da tenere anche in vista e per due pennelli che mi sono piaciuti parecchio!

Voi lo avete provato questo set?
Vi lascio qui il link della review dell'altro pennello 187 che ho (che è sempre un imitazione).
Vi lascio anche le foto della custodia!






Baci
Mary
*mi sembra doverosa una precisazione, non ho preso questo set perché sono un imitazione dei pennelli MAC ma solo perché mi servivano (beh insomma volevo) dei pennelli e di questi mi piaceva la custodia.

2 commenti:

  1. mi piace molto la custodia però da come ne parli non li acquisterei, però quando ti si rompono tutti puoi metterci dentro i tuoi preferiti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si solo per la custodia non ne vale la pena, alla fine se hai pochi pennelli ne vale la pena seno' meglio evitare...

      Elimina