venerdì 21 giugno 2013

PRODOTTI SMALTITI #8

Devo ringraziarvi perché da quando ho iniziato a scrivere questo tipo di post mi sono resa conto che sto finendo un sacco di cose che erano aperte da tempo e che prima di iniziare ad usare dei prodotti nuovi tendo a finire quelli già aperti! =D
Ogni volta che finisco un prodotto e lo butto nella borsina (in cui li tengo fino a quando scrivo questo post poi li metto ognuno nell'apposito contenitore [fate la raccolta differenziata anche voi! E' molto importante!] è sempre una grande soddisfazione! Quando però finisce qualcosa che ci piace parecchio è sempre un dispiacere, specialmente se il prodotto non costa poco.
Passiamo ora ai prodotti:


ACQUA MICELLARE BIODERMA SEBIUM H20 PER PELLI MISTE E GRASSE 
Quantità: 250ml
Prezzo: circa 13€
PAO: 12M
Voto: 10-
Dire che ho amato questo prodotto è usare un eufemismo! E' perfetta per le pelli miste, strucca e lascia la pelle pulita e fresca. Unica pecca è il prezzo che non è proprio basso, ma se si ha fortuna si trova in offerta. La ricompererò sicuramente, prima però devo trovarla in offerta o finire alcuni dei prodotti che ho aperti.


ACQUA STRUCCANTE YVES ROCHER
Quantità: 200ml
Prezzo: circa 6€
PAO: 6M
Voto: 4
A mio avviso non strucca nulla, ho fatto una fatica assurda per finirla, fortunatamente ce l'ho fatta! Di sicuro non la compererò mai più. 



TONICO ACQUA DI LUNA LUSH
Quantità: 250g
Prezzo: circa 12€
PAO: ha la data di scadenza
Voto: 9
Questo tonico lo compererò per tutta la mia vita! Lo trovo perfetto per la mia pelle, il fatto che si possa vaporizzare per me è una cosa molto positiva anche perché rende l'applicazione del tonico più sbrigativa e rinfrescante. Questo tonico non solo è perfetto per il viso, ma anche per il post depilazione o per le punture d'insetto. Purtroppo l'ho finito e devo assolutamente andarlo a ricomperare!



GREENLAND SHOWER CREAM LIME & VANILIA
Quantità: 250ml
Prezzo: non so è un regalo 
PAO: 12M
Voto: 9
Ho amato questo doccia crema per la sua profumazione (ovviamente soggettiva), per la sua densità e perché dopo ogni utilizzo lasciava la pelle bella morbida. 



BALSAMO SPLEND'OR AL COCCO
Quantità: 300ml
Prezzo: meno si 1€
PAO: 12M
Voto: 7/8
Questo balsamo mi è piaciuto parecchio! Il profumo è gradevole (se non vi piace il cocco non prendetelo) purtroppo non è molto idratante, o meglio per avere un minimo effetto ne devo usare parecchio, però per il prezzo che ha ci sta! In origine lo avevo preso per fare il cowosh e devo dire che l'impressione che mi ha fatto è stata positiva anche in quel caso (con l'estate riprenderò a fare il cowash).


RICARICA SAPONE NEUTRO HAMAMELIS YVES ROCHER
Quantità: 250ml
Prezzo: circa 2€
PAO: 6M
Voto: 8
E' il mio sapone per le mani per eccellenza, continuo a ricomprarlo, lo trovo ottimo anche perché non secca le mani e ha un ottimo profumo. Uso questo sapone anche per lavare i pennelli ed è ottimo!



KIKO NATURAL CONCEALER #5
Quantità: 3ml
Prezzo: circa 6€
PAO: 6M
Voto: 7
Usavo questo correttore per le occhiaie perché aranciato e mi ci sono trovata bene, non entrava nelle pieghette però purtroppo non dura tutta la giornata. Ne ho già ripresa una confezione (perché in offerta) ma lo terrò per l'inverno perché temo che con il caldo coli parecchio.



CREMA DELLA BUONANOTTE BE CHIC
Quantità: 40ml
Prezzo: circa 8€, dipende da dove la comperate
PAO: 12M
Voto: 7/8
Manca metà confezione perché l'ho sventrata per recuperare tutto il prodotto e non era una bella visione! XD Mi sono trovata molto bene con questa crema notte, soprattutto perché si può mettere su tutto il viso, compreso il contorno occhi, e ho notato che le mie ciglia si sono leggermente rinfoltite. La ricomprerò sicuramente questo autunno. In estate avendo la pelle mista tendo ad evitare le creme idratanti/nutrienti.


BASE KIKO WHITE
Quantità: 11ml
Prezzo: circa 5€
PAO: 36M
Voto: 6
Base per smalto sbiancante e rinforzante, mi sono trovata abbastanza bene le prime volte poi il prodotto ha cominciato a diventare gelatinoso e difficile da stendere (lasciava i filamenti), quindi penso che non lo ricomprerò, cercherò qualcosa di alternativo anche pagando qualcosa in più [a proposito se avete suggerimenti ditemelo XD].



MASCARA TRASPARENTE YVES ROCHER
Quantità: 4ml
Prezzo: circa 4€
PAO: 6M
Voto: 6
Niente di speciale, un semplice mascara trasparente che io uso per fissare la piega delle sopracciglia. Di sicuro in giro si trova di meglio infatti inizierò l'esplorazione, anche perché in estate la matita delle sopracciglia   è la prima cosa a colare!

Voi riuscite a smaltire i prodotti o ci impiegate una vita? 
Se avete alternative da consigliarmi ai prodotti che ho finito non esitate!
Baci 
Mary

Nessun commento:

Posta un commento