martedì 15 maggio 2012

HOUL ORDINE MWW4U

Questo è il mio primo ordine da mww4u (Minerals Will Work 4Uhttp://www.mww4u.com/ un sito irlandese di makeup minerale. Io solitamente i prodotti minerali li ordino da Neve Cosmetics, solo che parlando di trucco minerale in un gruppo su Facebook di cui faccio parte mi è stato consigliato questo sito, e visto che fino al 31 maggio ci sono prodotti in sconto ne ho approfittato!
Tutte le ragazze me ne hanno parlato molto bene, e avevano RAGIONE!!!
L'ordine l'ho fatto giovedì (il 10 maggio) e mi è arrivato oggi (il 15 maggio), quindi ci ha impiegato 4 giorni lavorativi nonostante io abbia scelto la spedizione standard e non la tracciabile (che costa 8€, eheh me tirchia! ^_^).
Ho preso 2 fondotinata minerali (sempre per il problema che non trovo mai la tonalità perfetta se non mischiando la light e la medium neutral) a 6,50€ l'uno e 3 ombretti minerali.
Gli ombretti che ho scelto sono:
-012 che corrisponde a "oro lilla" di Neve,
-055 un color prugna con riflessi lilla,
-056 che corrisponde a "oro azzurro" di Neve.
Pagati 3,25€ (il prezzo pieno sarebbe stato 6,50€) quando un sample di Neve costa 3,90€ e una full size 7,90€ e la qualità è pressoché identica.
Su un totale di 22,75€ mi hanno mandato come omaggio:
-una full size dello 025 che corrisponde a "mezzanotte" di Neve,
-un sample dello 003 che messo nella jar corrispone (se non addirittura supera) le quantità dei sample Neve,
-un sample dello 023 un rosa cipria,
-un sample dello 046 che corrisponde a "monsoon" di Neve,
-un sample di "Dewy" una cipria,

-un sample di "Night T.T." un trattamento notte.
Direi che in quanto a omaggi sono stati parecchio generosi! =)
Entusiata di questo ordine ne ho fatto subito un altro! Vedremo come andrà! XD


Baci 
Mary


p.s. le foto degli swatch le metterò più avanti, non appena avrò una fotocamera decente a disposizione!

Nessun commento:

Posta un commento