mercoledì 23 maggio 2012

[REVIEW] CREMA VISO EQUILIBRA

Questa crema viso della linea "nutriente Karité" dell'Equilibra, si trova in un barattolino da 75ml l'ho pagata circa 5€.

L'ho acquistata alla fine della scorsa estate e mi è durata tranquillamente per tutto l'inverno (l'ho finita questa mattina, eheh), c'è da dire che però l'ho alternata ad altre creme e non la ho utilizzata tutti i giorni. Il PAO è di 6 mesi, ma io l'ho usata anche dopo la "data di scadenza" e non l'ho trovata per niente cambiata!
Il profumo è gradevole (anche se preferisco le creme inodore) e la consistenza corposa, magari fin troppo.
L'ho trovata abbastanza idratante, ma niente di particolarmente speciale. Il prezzo non è alto però non penso di ricomprarla, non che mi sia trovata male, ma penso che in commercio ci siano prodotti migliori e comunque non la ritengo una crema adatta all'estate quindi direi che la RIMANDO a settembre! XD
Finirla è stato difficile anche perché come ogni cosa dopo un po' che la uso mi stanca però per il PTP mi sono impegnata e l'ho finita! =)
Baci 
Mary

Nessun commento:

Posta un commento