mercoledì 23 maggio 2012

[REVIEW] STRUCCANTE BIFASICO YVES ROCHER

Come ogni stuccante che si rispetti, lo struccante bifasico dell'Yves Rocher è adatto anche ai trucchi waterproof. A mio parere è uno struccante molto valido, per lo meno io mi ci sono trovata molto bene.
E' leggermente oleoso, ma questo dipende dal fatto che togliere il trucco waterproof non è proprio una passeggiata! =)
Un tempo usavo lo struccante di Sephora e mi trovavo già bene con quello, solo che ad una riunione (sono una presentatrice YR, per quello che ho molti prodotti YR, però comunque ci tengo a chiarire che la mia opinione è del tutto neutrale, ma ne parleremo più avanti magari) ho paragonato i due struccanti come azione e come prezzi.
Lo struccante di Sephora ha struccato bene, ma non tanto quanto quello di Yves Rocher. Per quanto riguarda il prezzo quello di Sephora costa 4€ la versione da 50 ml, mentre quella da 125 ml costa 7€; i prezzi dello struccante di YR variano da 3,95€ (dipende da se è in offerta o meno) a 6,95€ (il prezzo pieno), anche se solitamente si trova sempre a 4,95€ la versione da 125 ml.
A me la versione da 125 ml è durata circa 3 mesi, quindi direi abbastanza, però bisogna calcolare che per struccarmi non sempre ho usato solo quello.
Ah mi dimenticavo, prima di usarlo va agitato! XD
Come rapporto qualità/ prezzo/ durata lo PROMUOVO!!!
Infatti ho già iniziato la seconda confezione! =)
Baci 
Mary

Nessun commento:

Posta un commento