venerdì 1 giugno 2012

GLOSSY BOX DI MAGGIO! (CI HO RIPROVATO)

Premetto che la Glossy box di maggio non mi è ancora arrivata (intanto mi porto avanti) eheh!
Ieri (il 31 maggio) mi è arrivata la mail da BRT che la mia Glossy era in consegna, e ieri non mi sono mossa di casa, anzi sono stata persino tutto il giorno sul balcone davanti a casa per studiare, e udite udite BRT mi è passato davanti e non si è fermato! Alla sera sulla tracciabilità del pacco c'era scritto "da consegnare", che parlando con un mio amico che lavorava da BRT mi ha spiegato che molto probabilmente è perché il ragazzo ha messo il mio pacco come "avvisato"!!! Ok posso capire che ci sia caldo, che è un pacco piccolo, che non aveva voglia, posso capire tutto ma cavolo mi sei passato davanti a casa cosa ti costava fermarti?! Alla fine è il tuo lavoro e sei pagato per quello!
Detto questo oggi (l'1 giugno) sto aspettando la Glossy di maggio e già mi viene da dire che sono proprio organizzati male! Ok le consegne a fine mese, ma addirittura nel mese successivo?! Servirebbe un po' di organizzazione in più!

Bene dopo l'attesa di oggi e la falsa speranza di ieri finalmente mi è arrivata la Box di maggio e vi devo dire che mi piace, mi piace parecchio!!! Rispetto a quella del mese scorso penso che mi terrò tutto, sono veramente entusiasta! =)
Come potete notare ho cercato di capire chi me la doveva portare ieri, ma non ci sono riuscita! eheh


 Eccoci qui all'apertura della scatola! Beh direi che mi piace parecchio, è varia e ci sono tutte cose che penso userò senza problemi!
 BESITOS: "lunatico liscio e riccio"- gel per creare un effetto liscio e riccio di lunga durata. 250ml per 18€, questo della Glossy è 30ml, il profumo è gradevole, premetto che non sono un'amante dei gel, non ne ho nemmeno uno in casa quindi questo è ben accetto anche se non so se lo userò mai, però mi manca e lo tengo volentieri! 
 ISADORA: "jelly kiss"- rossetto semi-trasparente dalla formulazione in gel per donare colore e idratazione alle labbra. Il prezzo è 20.25€, il mio è la colorazione n°56, Raspberry Sorbet, un bellissimo color lampone, un po' poco coprente per i miei gusti e direi anche poco resistente però cercavo un color lampone ed eccolo qui nelle mie mani, poi la confezione con la calamita per chiudere il rossetto è veramente utile, pratica e anche chic!
 KRYOLAN: "satin powder"- polvere micronizzata perfetto come ombretto, punto luce e polvere colorata per il corpo. Il prezzo è 11.26€, la colorazione è il n°331, un coloro pesca che non mi entusiasma proprio per nulla però un modo per utilizzarlo lo si trova senza troppi problemi, e poi non vedevo l'ora di provare un prodotto Kryolan! Comunque è molto luminosa come polvere.
 EUCERIN: "sun creme gel"- sistema di protezione solare a tre dimensioni: fisica organica e biologica, con aggiunta di AGR e vitamina E. 22€ per 125 ml, questo della Glossy sono 10ml, un campioncino veramente piccolo, lo proverò sul viso, visto che per il corpo non ce ne è sicuramente abbastanza.
 BLUMARINE "Innamorata"
eau de parfumes- una nuova fragranza che seduce, emoziona e sorprende. Il prezzo varia dai 44€ agli 87€, in base al formato. Il campioncino presente nella Glossy è da 1.5ml (della serie si sono proprio sprecati!!), la profumazione non è male ma non mi piace da impazzire, tenderebbe a stancarmi presto!
my bath gel- mousse cremosa e ricca che deterge delicatamente la vostra pelle, preparandola ad accogliere i benefici effetti della crema corpo. 31€ per 200ml, il campioncino è da 30ml, e alla prima doccia lo proverò, sperando di non finirlo subito! 
my body lotion- crema corpo leggera e idratante, che avvolgerà con le dolce note del profumo Innamorata. 36€ per 200ml.
Tempo che usare profumo, crema e detergente insieme mi rendano troppo, ma troppo profumata però proverò, si sa mai che qualcuno si innamori di me! =)
Il mio giudizio finale su questa GB è PROMOSSA! Ci sono tutti prodotti utili che nel tempo riuscirò ad usare, certo il rossetto mi ha entusiasmato parecchio, la crema solare un po' meno, però userò tutto! Contenta di essermi abbonata!
Baci 
Mary
P.s.non fate caso al caos che c'è come sfondo ad ogni foto ma sono leggermente disordinata! eheh
La Glossi di aprile è qui!

2 commenti:

  1. ma sei abbonata ogni mese?????
    beata te......io vorrei....ma nn riesco a farlo x ora!
    ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  2. no no magari! per ora mi limito ai mesi per cui trovo delle promozioni! qll di maggio l'ho pagata 7€! un vero colpo di fortuna!

    RispondiElimina