giovedì 20 dicembre 2012

[REVIEW] THE NEW NUDE DIOR


Ecco un nuovo post dopo giorni di silenzio a causa di impegni vari e mancanza di ispirazione.
Nei giorni scorsi ho auto l'occasione di provare il nuovo fondotinta di Dior, il "the new nude", poichè avevo due campioncini da 1.5ml cad. che mi hanno permesso ben 6 applicazioni quindi mi sento di farvi una piccola recensione su questo prodotto.
I campioncini li ho avuti grazie a due ordini su Sephora e se ne avete l'occasione vi consiglio di richiederlo in qualche profumeria così potrete provarlo anche voi.
Il prezzo di mercati si aggira sui 40€, parecchi se siete abbituate a fondi tipo essence che costano sui 3€ ma non è un prezzo eccessivo se siete abbituate ai prezzi di MUFE o di Benefit!
L'ultimo fondotinta che ho acquistato è di Clinique, che ho pagato sui 30€, quello precedente era di MUFE quindi se mai avrò l'occasione una volta finiti tutti quelli che ho in casa potrei farci un pensierino su questo di Dior. ^^ 
Anche il packaging è molto bello e raffinato (come tutti i prodotti Dior, davanti ai quali ho sempre "sbavato" ma non mi sono mai potuta permettere).
La colorazione del campioncino fortunatamente era quasi perfetta per la mia carnagione quindi è stato perfettamente utilizzabile. 
L'ho provato in varie occasioni, dalla mattina alla sera, per una serata particolare (in discoteca), per una gita ai mercatini di Natale (in montagna) e per uscire di casa normalmente. In tutte le occasioni il fondotinta si è rivelato perfetto con ottima durata, confortevole sulla pelle e senza quell'odioso effetto lucido tipico di chi come me ha la pelle mista. La coprenza è medio-leggera, garantisce un effetto totalmente naturale, infatti avevo un piccolo brufoletto che ho dovuto usare il correttore. La durata è buona, nonostante sbalzi termici, e freddo ha resistito in tutte le occasioni in cui l'ho usato. Altre note positive di questo fondotinta è che ha un SPF 15 e una profumazione gradevole. Nota negativa ovviamente è il prezzo però la maggior parte delle volte per avere un buon prodotto si deve pagare un prezzo piuttosto elevato! ç.ç
Purtroppo non ho ancora trovato il mio "fondotinta per la vita" ma questo con anche il MUFE HD potrebbero essere ottimi candidati! Voi lo avete trovato? Con quale vi trovate particolarmente bene e mi consigliate? Aspetto i vostri suggerimenti! =)


Baci
Mary

Nessun commento:

Posta un commento