lunedì 25 giugno 2012

IL FRATELLO BRUTTINO DEL BUNNYBUKI!!!

Inizio con lo scusarmi per le condizioni pietose in cui è il mio bunnybuki però presa dalla foga non ho fatto in tempo a fargli il bagnetto!! ^^


Questa mattina mi è arrivato un pacchetto da Hong Kong che avevo ordinato circa 3 settimane fa, contenente un pennello, preso appositamente per il fondotinta minerale. L'ho acquistato su e-bay per circa 4€ (anche meno), dall'immagine del venditore me lo aspettavo molto più grande, invece appena l'ho visto ha pensato subito ai mini kabuki di Neve Cosmetics.
Il pennello in questione è della Evrerydey Minerals (ovviamente è un fake).


La somiglianza è fenomenale! 

a sx il bunnybuki a dx pennello em
Il mio pennellino proveniente da HK non è ben finito (manico molto semplice e di un colore neutro) come il mio Bunnybuki (che tra l'altro si è scolorito il disegnino del coniglio), però non perde peli, le setole sono molto morbide, infatti a mio parere sono identiche a quelle del bunnybuki.
Le foto (anche se di scarsa qualità) saranno più chiare di mille parole!
L'unica pecca è che è un pennello un po' più piccole quindi ha meno setole e quindi risulta meno denso, però è un pennello che fa il suo lavoro e molto bene anche!

a sx il bunnybuki a dx pennello em

Considerando che il bunnybuki (come tutti i pennelli della stessa linea) è Made in China io personalmente preferisco comperare direttamente in Cina o ad Hong Kong e risparmiare quasi 10€ (il bunnybuki costa 13.50€), c'è però da considerare che ordinado al di fuori della UE si corre il rischio dogana, ed avere un pacco fermo in dogana non è piacevole, specialmente per le spese, infatti bisogna sempre stare molto attenti!
Vi lascio i link a qui trovare il bunnybuki e il pennello proveniente da HK, così potrete decidere voi stesse se vale la pena o meno, ripeto io l'ho provato solo una volta quindi non so come reagirà in futuro, però ve lo farò sapere!
Baci 
Mary

1 commento:

  1. mi sa che lo acquisterò anch'io per provarlo!
    sul mio blog è appena partito un giveaway se vuoi partecipa mi farebbe piacere baci

    http://anothersimpleblog4.blogspot.it/2012/07/giveaway.html

    RispondiElimina