mercoledì 18 aprile 2012

ORDINE M.A.C. COSMETICS

Premetto questo è un post di sfogo, perché certe cose non sono possibili, specialmente da una ditta di fama mondiale come M.A.C. COSMETICS!
fattura dell'ordine
Iniziamo dall'inizio, venerdì 13 aprile 2012 (venerdì scorso per intenderci) M.A.C ha aperto il tanto atteso store online, al che io appena mi sono accorta di ciò ero al settimo cielo e mi sono fiondata a fare un ordine. Ero super entusiasta all'idea perché vivendo in un paesino piuttosto sfigatello non avevo mai provato nulla di M.A.C. e  non mi fidavo molto ad ordinare le cose su ebay o su altri siti o nei negozi (magari era meglio ma va beh). Approfittando delle spese di spedizione gratis ho ordinato 2 rossetti (non è un gran ordine però sono comunque 36€!), al momento del pagamento mi accorgo che si può pagare solo con Mastercard, però io provo lo stesso a pagare con Visa e loro il pagamento me lo accettano, mi scalano i soldi e mi mandano la fattura dell'ordine, avevo già provato in altri siti che accettavano solo Mastercard a pagare e il mio pagamento era stato bloccato!!!!!
Al che mi sono detta, va beh Mary adesso nei prossimi giorni arriverà il tuo bel pacco! Aspetto e ogni tanto vado a controllare lo stato del mio ordine e vedo che risulta SPEDITO, e in 3-5 giorni mi doveva arrivare.
Oggi il 18 aprile, cioè il 4°giorno lavorativo dal mio ordine cosa scopro?!? Che non sono l'unica a cui è successa questa cosa e che nemmeno a loro il pacco è arrivato, anzi non risulta nemmeno l'ordine, al che ho mandato anche io una mail al servizio clienti ed ora sono in attesa di una loro risposta che non arriva!
Ma dico io, sono un'azienda di fama mondiale, con prodotti buoni (il prezzo va beh lasciamo stare però ogni tanto ci stanno quelle piccole follie), aprite lo store online e le persone che prima non hanno mai acquistato a causa della distanza o per la paura di ricevere merce contraffatta si precipitano a fare un ordine e voi li trattate così?! Beh lasciatemi dire che non si fa!!
Scusate lo sfogo, adesso mi calmo e attendo una loro risposta!
Baci 
Mary
ore 13.45 mi è arrivata la loro mail di risposta, molto gentili, dove dicono che è un loro errore e che nei prossimi giorni sarà attivo il pagamento anche con Visa e che se sul mio estratto conto i soldi risultano scalati provvederanno a rimborsarli.

3 commenti:

  1. Ciao, posso chiederti a che indirizzo e-mail hai scritto per contattare il servizio clienti? Nemmeno il mio pacco è ancora arrivato, nonostante io abbia pagato con mastercard :(

    RispondiElimina
  2. ciao! da quello che so non sei l'unica che ha questo problema...semplicemente ho risposto alla mail con la fattura che mi hanno inviato.
    cmq è servizioclienti@cs.maccosmetics.it

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Io ho avuto un altro tipo inconveniente con MAC! Ma grazie al servizio clienti ora sono soddisfatta!
    Vi lascio il link al post dove racconto la mia esperienza!! Spero possa esservi utile!
    http://onlyforprincesses.blogspot.it/2012/08/servizio-assistenza-clienti-mac.html

    RispondiElimina