martedì 17 aprile 2012

SEXY PULP: COMPRARE O CESTINARE?!

Yves Rocher all'inizio della primavera ha lanciato una nuova linea di mascara e una di lucidalabbra, i SEXY PULP, che promettono ciglia allungate e rinfoltite e labbra rimpolpate.
Dopo averli provati per circa un mese vi dico: COMPERARE*!!!!




Il MASCARA ulta-volume
Mascara alla cera di Carnauba*, volumizza e avvolge le ciglia grazie al suo applicatore(dalle curvature generose un p' come il "volume top coat mascara" di KIKO, quello viola per intenderci), avvolge perfettamente ogni singola ciglia, dalla radice su tutta la loro lunghezza. Tutte le ciglia sono catturate e avvolte per un effetto ultra volume, grazie alla sua texture in crema, riveste e ispessisce ogni singola ciglia senza appesantirla, permettendo di creare un volume "esagerato". Le ciglia restano morbide per 12 ore. 
Disponibile in 3 colori: nero, marrone e blu; il prezzo si aggira sui 12,95€.
Con questo mascara mi sono trovate bene sin dalla prima applicazione, è veloce da stendere e non forma grumi, se si ha fretta è perfetto. Direi che è a "lunga tenuta" visto che un giorno che lo indossavo avevo l'occhio che lacrimava e il mascara è rimasto li! Unica pecca è difficile da struccare, cioè bisogna insistere un po' di più rispetta ad altri mascara.
* La cera di Carnauba, estratta da una palma del Brasile chiamata albero della cera.



Il volume GLOSS

Questo gloss promette labbra rimpolpate, idratate e ultra brillanti. 
Le labbra sono rimpolpate grazie all’estratto di Olivello Spinoso attivatore di collagene
E' disponibile in otto colori: corail, rose indien (quello che ho io), rose vif, rouge sombre, caramel, nude rose, beige doré e cristal. Il prezzo si aggira sui 9,95€.
Ha un profumo molto gradevole, per quanto riguarda l'idratazione e la brillantezza ci sono, ma l'effetto rimpolpante non l'ho notato più di tanto, magari anche perché ho già le labbra ben voluminose di mio, eheh! 
Il rapporto qualità prezzo è buono, però fosse più economico sarebbe meglio, la durata non è delle migliori perché è pur sempre un gloss, una nota positiva che ho riscontrato è che non "appiccica"! Per ora ho questo (il numero 02) e non penso di prenderne altri a meno che questo non finisca o il prezzo diminuisca, tutto sommato mi piace abbastanza ed è l'ideale per un tocco di colore sulle labbra.

*è una mia opinione ovviamente XD

baci, 
Mary

Nessun commento:

Posta un commento