martedì 12 agosto 2014

[REVIEW] COTTON PLUS ALL'ALOE

Buondì! 
Oggi vi parlo della mia personale esperienza con i dischetti di cotone Cotton Plus con estratto di aloe, carota e vitamina E.

Quantità: 80 pezzi
Prezzo: circa 2€
PAO: 6M
Reperibilità: vedi link


Qualche mese fa ho iniziato a vedere i dischetti Cotton Plus da alcune blogger e youtuber, sin dal primo momento non mi ispiravano molto, a causa della deludente esperienza dei dischetti Cotoneve con i vari estratti. 
Ma questi promettevano ancora di più: lo struccaggio usando solo acqua e nonostante il mio scetticismo appena li ho visti in giro li ho presi. Vi preciso che ero in vacanza ed ero contentissima perché mi auguravo che funzionassero e quindi mi facilitassero lo struccaggio serale.
Per chi non lo sapesse i Cotton Plus sono dei dischetti di cotone con latte detergente che si attiva con l'acqua. Una soluzione 2 in 1 che permette uno struccaggio con l'uso di solo questo prodotto. 
Io sin dal primo momento ho iniziato ad usarli e mi hanno lasciata perplessa.
Il trucco viso lo toglievano però immaginate in estate, in giro tutto il giorno e fondotinta minerale; insomma non è che dovessero sforzarsi più di tanto!
Sul trucco occhi erano un disastro, per avere un minimo di resa mi sono quasi scartavetrata un occhio.
Sulla confezione c'è scritto adatti a tutti i tipi di trucco, ma a mio avviso non contano proprio nulla.
Purtroppo tendono anche a sfilacciarsi, insomma per me sono proprio bocciati. 
Li sto utilizzando per correggere il fall out provocato da alcuni ombretti (la polverina dell'ombretto che cade sotto l'occhio) bagnandoli con una spruzzata di acqua termale, però è un lavoro che possono fare tranquillamente tutti i tipi di dischetti.









PRO
-profumo gradevole

CONTRO
-difficili da reperire
-non struccano
-si rompono facilmente

Se volete ulteriori informazioni visitate il sito www.cottonplus.it  

voto:2
m.

Nessun commento:

Posta un commento