mercoledì 13 agosto 2014

[REVIEW] ACQUA MICELLARE SO' BIO

HYDRA Aloe Vera per tutti i tipi di pelle con succo di aloe vera bio.
99% di origine naturale
0 parabeni, siliconi e profumi

Buondì, 
questa recensione la rimando da mesi, prima di scrivervi come la pensavo volevo raggiungere la metà della confezione, poi senza rendermene conto l'ho finita e messa nel dimenticatoio, in questi giorni mi è tornato in mano il flaccone vuoto quindi ve ne parlo brevemente.


Quantità: 500ml
Prezzo: circa 10€
PAO: 6M
Reperibilità: online o bioprofumeria

Io trovo che l'acqua micellare sia perfetta per chi ha poca voglia di struccarsi perché magri torna a casa tardi e stanca e non vuole perdere troppo tempo in bagno (si io sono la prima). C'è da dire che però non tutte le acque micellari sono uguali, se ne possono trovare di vari tipi, di vari prezzi, bio o non. Io sentendo parlare molto bene di questa acqua micellare di So' Bio mi sono lasciata tentare e l'ho ordinata su EccoVerde
Da come mi è arrivata ho iniziato ad usarla e sin dal primo momento sono rimasta basita, non perché struccasse bene ma perché a me non toglieva tutto. 
Sugli occhi toglieva quasi tutto (tranne mascara ed eyeliner, e con fatica gli ombretti in crema), ed inoltre bruciava, però io ho gli occhi ipersensibili quindi probabilmente è una cosa soggettiva.
Sul viso diciamo che toglieva il più grosso. 
Un altra cosa che non mi è per niente piaciuta è che lascia comunque il viso appiccicoso, non mi ha mai lasciato quella sensazione di pulizia profonda, nonostante ciò applicata sulla pelle risulta molto fresca.
Come ogni cosa anche la scelta dell'acuqa micellare è molto soggettiva, se per alcuni questa è il prodotto della vita, per me non lo è, e quindi sono ancora alla ricerca (consigli?).

PRO:
-ECO CERT
-senza parabeni, siliconi e profumi
-99% origine naturale

CONTRO:
-difficile da reperire (io la devo ordinare online)
-non pienamente efficace
-appiccicosa

voto: 5
m.

Nessun commento:

Posta un commento