mercoledì 13 febbraio 2013

PRODOTTI SMALTITI #4 (CREME VISO)

Io sono alla perenne ricerca di una buona crema viso, quindi tendo a provare delle minitaglie e dei campioncini. Quelle di cui vi parlerò in questo post sono tutte minisize che ho usato per circa 2/3 settimane (tranne una un pò troppo mini che ho usato per 3 giorni), alcune le ho usate con costanza altre con meno costanza comunque vi riporto le mie opinioni. Ovviamente strettamente personali poichè nessuno mi manda mai nulla gratis (non mi stancherò mai di ripeterlo).


-EUCERIN Dermo purifyer-trattamento idratante giorno
quantità: 7ml
avuta in omaggio con la Glossy Box (quando ancora ero abbonata), usata per 3/4 giorni. Dovrebbe essere un trattamento purificante/mattificante, ma io non ho notato nulla del genere anzi a me appena applicata pizzicava leggermente la pelle ma non è che abbia avuto risultati sulla mia pelle (magari anche perchè l'ho usata poco). Penso che non la comprerò, magari la riproverò in versione campioncino ma per ora non mi ha soddisfatto.
voto: 5

-BOTTEGA VERDE ALOE crema viso 24 ore addolcente, idratante 
quantità: 30ml
prezzo: circa 2€
questa crema l'ho usata in due modi:
1. come crema notte mescolata con il "night time trattament" di MWW4U e mi aveva abbastanza soddisfatta, anche perchè magari era piena estate
2. come crema giorno in questo periodo (gennaio-febbraio) e l'ho odiata alla follia perchè mi ha dato un terribile sfogo (non lo attribuisco al 100% alla crema visto che per me è un periodo di forte stress).
Il profumo è abbastanza gradevole ma la texture un pò pesante.
voto: 3/4

-CLINIQUE Dramatically different moisturizing gel-gel super idratante per pelle oleosa
quantità: 30 ml
prezzo: 26€ (il programma completo)
fa parte del programma 3 fasi di clinique, è la terza fase del terzo programma (quello per pelli miste-grasse). A me questo gel è piaciuto parecchio, lo sentivo proprio adeatto alla mia pelle, la dissetava, impediva si lucidasse ed in combo con il detergente ed il tonico ha ridotto le imperfezioni. Urge ricomprare il programma intero! ^^
voto: 8/9

-CLINIQUE Moisture surge-idratazione e sollievo prolungati per la pelle 
quantità: 15 ml
prezzo: 14€ (con altre 2 minisize)
Questa crema non è male, è molto idratante e mi piace parecchio, peccato non sia adatta alla mia pelle mista, certo usarla non è stato spiacevole e mi sono trovata bene. Penso che non la comprerò per l'incopatibilità con il mio tipo di pelle però ovvio che se la troverò in una delle pocette di clinique non la butterò sicuramente! =)
voto: 7+

Voi ne avete provata qualcuna? Come vi siete trovate?
Baci
Mary

Nessun commento:

Posta un commento