sabato 16 febbraio 2013

[REVIEW] FAKE MAC 187

 

Circa due mesi fa ho acquistato questo pennello su ebay. E mi è arrivato solo pochi giorni fa,purtroppo non mi ricordo il venditore (nel caso foste interessate farò di tutto per trovarlo).
L'ho usato giusto 3 volte e un pò di peli li ha persi, ciò nonostante è molto morbido (anzi soprendentemente morbido). Per quanto riguarda il prezzo è circa 3€ (dipende dal tasso di cambio). 
A mio parere questo pennello è da avere, anche perchè l'originale costa sui 40€ e anche se questo perde qualche pelo per il prezzo che ha conviene comunque! =)
C'è da dire che se però siete contrarie ai falsi questo non fa per voi! Io il pennello originale non ce l'ho (e non ho nemmeno altri pennelli di MAC, purtroppo non me li posso permettere) e detto molto sinceramente non so se spenderei mai 40€ per un singolo pennello (poi ripeto questione di gusti), certo se fossi una makeup artist forse li prenderei, ma visto che non sono nulla di che evito! ^^

Dalla foto qui a fianco si capisce benissimo che questo brush è un falso perchè gli originali MAC hanno il logo ed il numerino inciso, mentre questo è solo stampato! Altra piccola pecca di questo pennello (che gli originali non hanno) era una piccola sbaffatura di colla sulla parte in metallo, ma è bastato grattare un pò con l'unghia ed è sparito tutto!
Come potete notare le dimensioni non sono eccessive, anche se ad essere sincera me lo aspettavo molto più piccolo. Per quanto riguarda le dimensioni è più o meno paragonabile allo Stipple Brish di e.l.f.. Anche questo ha le setole bicolore, quelle nere più corte mentre quelle bianche più lunghe. 
Io di solito lo uso per l'applicazione del fondotinta liquido ma lo userei (in caso non avessi altri pennelli puliti) anche per il fondo minerale, per il blush e in caso di estrema necessità anche per la cipria. Insomma a mio parere è un pennello passpartou (beh a mio parere lo sono quasi tutti i pennelli)!
Scusate se nelle foto il pennello non è pulito ma lo avevo usato proprio quella mattina e al pomeriggio vista la bella luce ne ho approfittato per fare le fotografie.
Io mi sento veramente di consigliarvi questo pennello, soprattutto per il  mini prezzo, anche se l'attesa probabilmente sarà molto lunga, ma comunque ne vale la pena.


Baci
Mary

Nessun commento:

Posta un commento