venerdì 15 febbraio 2013

[REVIEW] EYELINER KIKO 107

Tempo fa, non mi ricordo nemmeno di preciso ho acquistato questo eyeliner (era uscito da poco quindi direi verso giugno 2012) che ho utilizzato un paio di volte e poi messo nel dimenticatoio con molte altre cose (ad esempio la palette "in your dreams" di too faced).

Non l'ho mai usato tanto per due motivi:
1. ero (lo sono ancora anche se un minimo sono migliorata) un disastro totale con gli eyeliner,
2. è un colore un pò forte e non ero mai in vena di osare.

Questo eyeliner (come tutti gli altri di questa collezione) dovevano essere un edizione limitata ma ora si possono trovare nella linea permanente, e devo dire che alcuni colori sono veramente spettacolari (vi lascio il link del sito kiko).

quantità: 1.7ml
PAO: 9 mesi (il mio è quasi scaduto ma comunque rimane valido ugualmente)
prezzo: 6.90€

Ultimamente lo sto parecchio rivalutando! E' super resistente (a me è durato anche 12 ore), con il freddo non è come in estate che mi si appiccicava sulla palpebra fissa. Una sera sono andata a letto senza struccarmi e alla mattina l'eyeliner era ancora li, certo era rovinato ma c'era!
Lo proclamano come resistente all'acqua, questo non ve lo posso garantire poichè non ho mai avuto l'occasione di provarlo però da struccare non è semplicissimo quindi direi che si potrebbe definire resistente all'acqua (senza giri di parole ^^)

Lìapplicatore è in silicone, molto fine e resistente (non mi si è ancora rovinato). Con questo tipo di applicatore si riesce ad ottenere una linea stra sottile ma anche una linea molto marcata, dipende tutto dai gusti personali e ovviamente dalla mano (più ferma è meglio risulterà la linea sottile).
Piccola parentesi: parlando di questo eyeliner mi è venuta voglia di metterlo per questa sera ma devo solo uscire per andare a prendere del cibo cinese quindi evito una fatica inutile anche se sarei molto tentata (eh si ho fame e straparlo =) ).
Il colore è un bellissimo blu elettrico, carico al punto giusto!
Di solito lo uso con un ombretto nude per vivacizzare un po' i colori!
Ad esempio (non ho foto perchè non mi ritengo neancora abbastanza brava con l'eyeliner da fare una foto) ombretto panna o beije o comunque molto chiaro su tutto l'occhio sfumato leggermente nella piega con un marroncino chiaro e riga di eyeliner! Poi sulle labbra o metto un gloss trasparente o opto per la botta di colore mettendo un rossetto molto acceso creando un bel contrasto. Non so se stia bene o meno ma a me piace e me ne frego allegramente! ^^

Per dirvi di recente su asos (sito che vende vestiti, borse, makeup, ecc) ho comperato un paio di jeans blu elettrico ed ultimamente sto usando questo eyeliner quando metto i suddetti jeans, tutto questo per dirvi quanto possa io essere TRASH! =)
la tela dei jeans :D
Baci 
Mary

Nessun commento:

Posta un commento