martedì 8 gennaio 2013

REAL TECHNIQUES

Per Natale poiché non ho ricevuto regali makeupposi così ho deciso di rimediare da sola! Di trucchi sono piena fin sopra i capelli, l'unica cosa che mi ispirava era la smoky palette di UD, ma considerando che sono piena di ombretti e non riesco a finire nulla ho optato per qualcosa che "non è mai abbastanza"! I PENNELLI!!
I pennelli a mio avviso non bastano mai, quando si inizia a truccarsi se ne hanno pochi e la maggior parte delle volte di pessima qualità perchè sembra sempre uno spreco di soldi, ma con l'aumentare del tempo e dell'esperienza si capisce quanto possono essere importanti e sia bello averne un sacco, anche per la spesso diffusa pigrizia nel lavarli! ^^ Ovviamente si aspira ad averne sempre di più e sempre di marche migliori, anche se la maggior parte delle volte il prezzo è assurdo (tipo 30€ per un pennello occhi).
I RT sono pennelli da alta qualità, con design innovativo e materiali di nuova tecnologia. Sono stati creati da Samantha Chapman del duo Pixiwoo. Le setole sono in fibre di taklon 100% sintetico e quindi cruelty-free; il manico è realizzato in modo da ottenere una presa ergonomica; ciascun pennello ha una forma diversa specificamente studiata per la una performance perfetta a seconda della sua destinazione d’uso, nonostante ciò sono davvero versatili e garantiscono ottimi risultati anche se utilizzati in modo differente da quello per cui sono stati progettati (potete riconoscere l’uso per cui sono pensati a seconda del loro colore: arancio per la base viso; viola per gli occhi e rosa per il finish). 
In Italia non sono dispponibili e non si trovano in negozio quindi o si comperano all'estero o si ordinano online. Ci sono svariati siti che li vendono, dai siti inglesi costano parecchio anche per il cambio sfavorevole; così ho risolto il problema ordinandoli direttamente dagli USA, sul sito Amazon.com. Li ho ordinati il 29 dicembre (che per la cronaca era un sabato) e mi sono arrivati il 3 gennaio! Con Amazon vengono già caalcolate le spese di sdoganamento quindi non esiste il rischio dogana. Unica cosa le spese di spedizione si aggirano sui 12€ (ma vista la rapidità li vale tutti)!



Ho preso:
-set viso,
-set occhi,
-powder brush,
-stipple brush,
-blush brush.
Per ora li ho usati un paio di volte, ma voglio prendermi un po' di tempo per potervene parlare con calma anche se per ora la mia opinione è decisamente positiva. Al lavaggio iniziale hanno resistito alla grande e si asciugano anche abbastanza velocemente.
Una cosa che sicuramente è positiva è che i set sono comodi da portare in viaggio e sono molto completi poichè i pennelli sono molto versatili nelle loro funzioni. Vi lascio qualche foto, purtroppo non particolarmente bella ma le foto dettagliate ve le postrò negli articoli dettagliati! ^^
Voi li avete provati? Quali pennelli usate di solito?
Baci
Mary










Nessun commento:

Posta un commento