venerdì 18 gennaio 2013

MUA -MakeUp Accademy-

Questo post sarà molto lungo e quindi ho deciso di dividerlo in tre parti:
Lo preparo in vista del futuro sconto del 50% e delle spese di spedizione sul sito MUA.
In occasione dei 35000 fan, con spese gratis e 35% di sconto ho fatto due ordini (vi lascio i link: primo e secondo) abbastanza consistenti e dopo più di un mese di utilizzo dei prodotti posso farvi una review ben approfondita, in modo da evitare eventuali fregature.

Premetto sin da subito che non sono stata molto contenta del servizio clienti.
Nel secondo ordine avevo dei prodotti danneggiati, ho scritto ma non ho ricevuto nessuna risposta e nemmeno nessun rimborso o nessun prodotto rispedito. Ok che il valore del prodotto è minimo ma comunque dovrebbe essere garantito un servizio di rimborso/restituzione in caso di merce danneggiata, visto che è una cosa che succede spesso purtroppo.

Ogni prodotto sarà recensito nella categoria di appartenenza con relativo swatch in modo che possiate regolarvi. Premetto che saranno tutti prodotti promossi perchè consoderato il prezzo la qualità generale è buona. ad ogni prodotto assegnerò anche una valutazione (da 1 a 10) basata sulla mia esperienza e strettamente personale. Tenete in considerazione anche che sono prodotti molto lowcost quindi per quanto buoni a mio parere ci sarà sempre qualcosa (sia prodotto o sia packaging) che li farò sfigurare in confronto a prodotti higcost.


Nessun commento:

Posta un commento