venerdì 18 gennaio 2013

MUA PRODOTTI OCCHI

3 IN 1 EXTREME CONTOUR LINER
Sono delle matite che si possono usare come matita, come eyeliner e come ombretto poichè sono tagliate in diagonale. A me non sono piaciute per niente, troppo morbide e poco scriventi, peccato perchè i colori che avevo scelto erano molto belli (un marrone con riflessi verdi e un grigio dai riflessi lilla). La durata anche essa è un pò scarsa. L'idea del prodotto per se è molto buona peccato che io non mi ci sia trovata per nulla bene. Probabilmente cercherò di finirle utilizzandole quando so che devo stare fuori casa pochissime ore. 
Ad esempio swatchate sulla mano bastano un paio di passate con il dito ed il colore è tutto sbavato ed a tratti non c'è più, altra cosa negativa è che mi si è spezzata la punta un paio di volte perdendo molto prodotto.
Scadenza: 12 mesi
Peso: 0.4g
Prezzo: 1.5£
Voto: 4

PENCIL EYELINER
Eyeliner a matita. Royal blue, un bellissimo blu matte, l'ho usata sia come eyeliner, che all'interno ed all'esterno dell'occhio e la resa è stata buona circa 4 ore (calcolando che l'occhio mi lacrima spesso). Si applica anche facilmente, non è troppo dura ne troppo morbida. Ne sono rimasta veramente soddisfatta, il tappo con il temperino è una cosa molto comoda!
Scadenza: 6 mesi
Prezzo: 1£
Voto: 7/8





GLITTER EYELINER
Presi in vari colori:
-shade 1 argento,
-shade 2 oro,
-shade 3 verde/giallo fluo,
-shade 7 viola,
-shade 10 nero.
Il pennellino è rigido, anche se quello dello shade 3 è rovinato e diviso in mille peletti (inutilizzabile). I glitter si stendono abbastanza uniformemente, i colori risaltano abbastanza e la durata è più che sufficiente! 
La pecca principale è che non tutti gli eyeliner sono pieni, alcuni hanno il pennelllino messo male e rovinato, da quello che ho visto in giro va tutto a fortuna!
Scadenza: 6 mesi
Quantita: 1.6 ml
Prezzo: 1£
Voto: 7+






MONO EYESHADOW
Ombretti mono, bellissimi a mio avviso, per lo meno i colori che ho scelto. Sono ombretti iperpigmentati, molto scriventi e dalla consistenza quasi in crema. I colori si sfumano molto bene (il 19 matt lo uso sempre per sfumare l'ombretto nella piega dell'occhio ed è perfetto per questo scopo). La durata è molto buona, se applicati con un primer sotto sono all'altezza di ombretti ben più costosi. Sicuramente compererò altri colori. Alla fine del post vi lascio qualche foto di qualche makeup realizzato con questi ombretti e delle palette MUA.
Scadenza: 12 mesi
Quantità: 2g
Prezzo 1£
Voto: 9+

EYESHADOW PALETTE
Ogni cosa che ho detto per gli ombretti mono la ripeto per le palette, mi piacciono un sacco e le uso praticamente sempre, infatti la mia intenzione è di averle quasi tutte perchè per il rapporto qualità/prezzo non le supera nessuno! Unica  pecca è il pennellino che non mi piace.
Io ho preso la:
-Going for gold,
-Undressed (dupe della Naked 1),
-Heaven and Eart.
Gli ombretti hanno ottima scrivenza (quelli matte un pò meno, ma quello in ogni palette di ogni marca).
Scadenza: 12 mesi
Quantità: 9.6g (le cialde sono piuttosto piccole, tipo monete da 5 cent)
Prezzo: 4£
Voto: 9+


Vi lascio anche qualche foto dei makeup che ho realizzato con i prodotti occhi MUA (ovviamente vi lascio le indicazioni di cosa ho usato)!
Going for gold: shade 4 e shade 10

eyeshadow # 25 pearl, 19 matte nella piega


shade 25 pearl e shade 7 interno occhi (palette going for gold)



Nessun commento:

Posta un commento