mercoledì 5 settembre 2012

[REVIEW] NAIL PATCH "DEI CINESI"!

Qualche settimana fa ero in giro per "negozi cinesi" con alcuni amici, dopo un occhiata veoloce in tutto il negozio mi sono diretta al reparto cosmetico. Premetto che io non compero mai trucchi li se non i prodotti Astra (anche perchè sono gli unici ad averli nella mia zona) o qualche accessorio (bigiotteria o quelle cose li).


Guardandomi in giro ho individuato dei nail patch, e visto che avevo appena tolto il mio di Sephora ero proprio curiosa di vedere come erano! XD
Mi aspettavo una schifezza, lo ammetto, sono partita già prevenuta!
Il prezzo era 1.90€, insomma abbastanza basso direi, al che non mi sono lasvciata prendere la mano e ne ho presa solamente una confezione, così per provare.
L'applicazione è quella di ogni nail pach, peccato che molti adesivi fossero troppo larghi per le mie unghie (non ho le mani piccole) e sia dovuta star li a ritagliarli, per il resto l'applicazione è stata molto facile!


Ovviamente non sono di smalto come quelli Sephora, però non sono nemmeno semplici adesivi come quelli essence, sono una metà via!
Per quanto riguarda la durata, a me sono durati 2 giorni e mezzo, dopo si staccavano già i primi e ho deciso di toglierli tutti!
Per una serata un po' particolare, in cui si vuole sfoggiare qualcosa di diverso ve li consiglio, però non durano granchè. Molto probabilmente li ricomprerò, tanto per cambiare qualche volta la manicure, visto che alcuni sono veramente carini.
Direi che come prodotto sono PROMOSSI, durassero un po' di più sarebbe meglio però! XD
Baci 
Mary

6 commenti:

  1. carini ma la durata non è lunghissima purtroppo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti mi hanno sempre incuriosito ma non li ho mai presi per il dubbio che non durassero... :-)

      Elimina
    2. in effetti non durano molto, però magari per una serata particolare vanno bene! =)

      Elimina
  2. Sono molto curiosa di provare le patch ma ancora non ne avuto la possibilità! Tu oltre a quelle dei cinesi ne hai provate altre che magari durano di più? :)

    RispondiElimina
  3. @sunshine i migliori in assoluto a mio parere sono quelli di sephora, ne ho anche parlato in un articolo, a me sono durati 18 giorni, nonostante sia stata una settimana al mare, solo che costicchiano un po' poi sta a ognuno valutare! Io appena avrò l'occasione li comprerò anche perchè essendo fatti di smalto sono molto più luminosi e "naturali" (per l'effetto dico), se ne hai la possibilità economica provali! ;)

    RispondiElimina
  4. quasi quasi li provo anche io.. per quello che costano.. :)
    Ogni tanto i cinesi mi sorprendono :D

    RispondiElimina