mercoledì 12 settembre 2012

ORDINE SLEEK

..che calvario!!!
Ho effettuato l'ordine dal sito ufficiale, dopo due giorni di tentativi poiché non mi midificava il "COUNTRY" (tra l'altro questo problema è successo a molte ragazze). Il 30 agosto sono riuscita ad ordinare.
Premetto che ho fatto questo ordine solo perché c'era una promo, il 20% di sconto e le spese di spedizione ridotte.

Effettuato l'ordine aspetto la mail di tracking, che mai non è arrivata perché non è stata usata nessuna raccomandate per spedire bensì posta normale, vi dico già che io ho pagato 2.64€ di spedizione!
Fatto sta che aspetto ma niente arriva al che mi comincio a preoccupare e il 10 settembre scrivo sulla pagina ufficiale di Sleek chiedendo notizie del mio pacco, e mi viene comunicato che il mio pacco è stato spedito il 3 di settembre, e finalmente oggi 12 settembre mi è arrivato tutto!

Ho ordinato tre cosine, anche per provare il servizio di spedizioni (bocciato in pieno):
-blush Flamingo,
-palette Glory,
-palette V1 Ultra Matte.
Come prima impressione mi piace il blush, le palette un po' meno, ma vi saprò dire meglio dopo che le avrò provate!

Baci 
Mary

5 commenti:

  1. bellissime
    mary ma dv sei finita?

    RispondiElimina
  2. ci sono ci sono, sono un po' impegnata in questo periodo! sto preparando qualche post ma non trovo il tempo di finirlo =( e oggi mi sono messa a sistemare l'armadio! suicidio! *.*

    RispondiElimina
  3. ehehe ti capisco
    ogni tanto lo guardo così O.o
    eheh

    RispondiElimina
  4. sisi li ho già pronti adesso li carico! =)

    RispondiElimina