lunedì 19 settembre 2011

RIECCOMI!! ^^

Ciao a tutte/i dolcezze! =)
Sono tornata, quest'estate per un motivo o l'altro non sono stata presente, lo ammetto: era quasi tutta pigrizia! ^^
Però a mia discolpa devo dire che mi sono documentata, e quindi sono tornata con nuove opinioni, nuove idee e sopratutto nuove critiche.
Devo dire che nonostante la mia pigrizia (beh, non solo quella) mi impedisse di postare non mi ha impedito di far strisciare la mia carta di credito (eccessiva come espressione però suona decisamente stra bene!) !
Beh bando alla ciance, vedo di cominciare a produrre qualcosa di interessante per voi! =)
Ah dimenticavo...sono diventata consigliera di bellezza per Yves Rocher quindi abbondo di quei prodotti e molto probabilmente la maggior parte delle recensioni sarà su di loro, anche se non trascurerò altre marche! =)

Nessun commento:

Posta un commento