lunedì 19 settembre 2011

[REVIEW] POWDER BRUSH E.L.F.

Chi di noi almeno una volta nella vita non ha sentito nominare il famosissimo "Powder Brush" della e.l.f.?!?
Beh che dire su questo pennello?! Io innanzitutto vi dico subito che l'ho provato per la bellezza di quasi 3 mesi, tutti i giorni, a volte anche più di una volta al giorno, lavato quasi quotidianamente e devo dire che mi sono trovata non bene, di più!
Il rapporto qualità prezzo è molto buono, costa 4,00 € più spese di spedizione, va bene per molti prodotti, ad esempio io l'ho usato per il fondotinta minerale, quello in mousse ed addirittura per quello liquido, per il blush, per la terra, per il mineral booster, insomma un pò per tutto il viso; e ha cominciato a perdere peli solo dopo 3 mesi circa che lo stra utilizzo.
Per quanto mi riguarda io ve lo CONSIGLIO!!! Sicuramente esistono pennelli di gran lunga migliori, però se vi capita di fare un'ordine e.l.f. non potete non prenderlo perchè è veramente molto utile, si può usare sia per il fondo liquido che minerale che compatto e costa poco!! 
Baci 
Mary
 
Aggiornamento: dopo il successo del primo pennello ne ho preso un altro, solo che quest'ultimo dopo pochi lavaggi ha cominciato a perdere una setola dietro l'altra e quindi alla fine l'ho buttato.
Sono giunta alla conclusione che con i prodotti e.l.f. serve culo, bisogna sperare di trovarne uno messo bene e non uno difettato, in più ultimamente hanno aumentato i prezzi.

Nessun commento:

Posta un commento