giovedì 6 marzo 2014

[REVIEW] CREMA MANI SNOWFLAKE


DI ALESSANDRO INTERNATIONAL
Crema mani ad azione intansiva con natalizio profumo di mele al forno.
Quantità: 30ml o 100ml
Prezzo: circa 5€ e circa 9€
PAO:6M
Reperibilità: online





PRO
-si assorbe alla svelta
-ottimo profumo (deve piacere la cannella)
-profuma a lungo
-idrata a lungo

CONTRO
-difficile da reperire




Snowflake è letteralmente tradotto con "fiocco di neve", ora questa crema mani a mio avviso è buonissima e perfetta per il periodo invernale sia per come idratazione (io fortunatamente non ho mani particolarmente problematiche in inverno, non si seccano e non si tagliano per il freddo) che come profumazione, profuma di mele e cannella, e questo profumo mi porta alla memoria un bel camino con il fuoco e una fetta di strudel di mele caldo. 
La texture è molto morbida e cremosa, si assorbe alla svelta e lascia le mani idratate ben a lungo, io ho la pelle delle mani normale, che si si secca ma non si rompe e non è soggetta a taglietti, e trovo che questa sia un ottima crema,non è nè troppo pesante nè troppo leggera. 
L'INCI come potete notare non è niente male.
L'unica nota negativa è la reperibilità di questa crema, in negozi fisici non si trova (o per lo meno io non l'ho mai vista, una volta di Alessandro Internetional avevo visto la base per lo smalto da Sephora poi più nulla), facendo una piccola ricerca su Google si trovano alcuni siti (purtroppo tutti a me sconosciuti) che la vendono, oppure si può sempre trovare su ebay.
Io l'ho trovata in una GlossyBox, e subito ci sono rimasta malissimo poiché faccio fatica a riuscire a finire creme mani e corpo, però poi l'ho provata e ho cambiato decisamente idea!
Probabilmente la ricomprerò, mi piace parecchio anche la confezione e trovo che potrebbe essere un ottima idea regalo per il prossimo Natale!


voto: 9
m.

Nessun commento:

Posta un commento