martedì 30 aprile 2013

[TAG] I LOVE LIPSTICK

Girando per il web ho letto svariati post su questo tag e ho deciso di partecipare anche io! Vi incito a partecipare tutte voi perchè scrivendo questo post mi sono accorta di non averne poi così tanti quindi aspetto i vostri tag per prendere ispirazione per dei nuovi acquisti! :)

1. Quanti rossetti hai?
33. Sinceramente pensavo di averne di più, però non calcolando ne gloss, ne matitoni, ne matite il numero scende notevolmente. Comprendendo anche tutte le altre cose che fanno parte dei prodotti labbra arriverei ai 60 circa.

2. Il primo rossetto che hai comperato?
Un fucsia stupendo di Calvin Klein che però ho buttato perchè era decisamente andato a male (ho iniziato tardi a comperare i rossetti prima usavo solo gloss).

3. L'ultimo rossetto che hai comperato?
Lo 09 e il 13 della Cien (qui vi lascio il post in cui ne parlo).


4. Marca preferita?
MAC, nonostante io ne abbia solo due, scelgo MAC oltre che per la qualità indiscutibile anche per la varia gamma di colorazioni e di texture.

5. Rosa preferito?
NYX Pink Lyric. Un bellissimo rosa a metà via tra il rosa baby ed un fucsia tenue.


6. Fucsia preferito?
Qui è stata una dura battaglia, io amo i rossetti fuscia e ne ho perecchi (quasi tutti sono fucsia o tendenti al fucsia), ma ho scelto il Rouge Artist Intense di MUFE #36 (qui per gli swatch) che per me è il fucsia per eccellenza.


7. MLBB (my lips but better) preferito?
Di rossetti che rientrano in questa categoria praticamente non ne ho, quindi ho scelto il #110 super stay 14hr della Maybelline NY (qui per lo swatch) che una volta applicato sulle mie labbra non ne varia praticamente il colore avendole abbastanza pigmentate!


8. Pesca/Corallo preferito?
Della Cien il #9 Neon Coral. Devo precisare che la scelta è stata tra questo, uno essence (il #44) ed un arancione di Debby, eh si scarseggiano parecchio le varianti di colore.


9. Rosso preferito?
#404 della Pupa della collezione China Doll. Nonostante io non ami i prodotti Pupa a causa del prezzo a mio parere troppo elevato questo rossetto lo adoro, me ne sono innamorate per caso sul web poi una volta swatchato l'ho preso e da li è diventato il mio rosso preferito.


10. Scuro preferito?
Non ne ho! Ho una matita labbra di Neve cosmetics molto scura ma qui si parla di rossetti quindi direi il più scuro che ho, lo shade 1 di MUA (swatch), non è un vero e proprio scuro è semplicemente un rosso abbastanza scuro.


11. Inusuale preferito?
Anche in questa categoria scarseggiano parecchio i miei rossetti, ho solo un viola che però neppure mi piace quindi ho deciso di far rientrare in questa categoria il rossetto #9 gossip girl di Beauty UK che è un fucsia con riflessi multicolor (lilla, rosa ed azzurri).


12. Texture preferita?
Non ne ho una preferita, a volte amo i rossetti matte altre volte li odio, dipende tutto dal colore, da quello che voglio indossare e dallo stato delle mie labbra (se le ho secche non metto un rossetto matte nemmeno morta).

13. Altri preferiti?
Qui mi sbizzarrisco! Inanzitutto sto adorando quelli della Rimmel London by Kate (vi linko i post con gli swatch e dove ne parlo); sopratutto lo 05 e lo 02. Altro rossetto che sia per durata, che per colorazione, texture e rapporto qualità/prezzo merita è lo shade 3 di MUA (swatch). Non potevo tralasciare Impassionade di MAC. Oltre a tutti questi fucsia salverei anche un rosso matte (che non ho scelto nella domanda 9 per il semplice fatto che ultimamente lo sto usando poco) è il #68 Moulin Rouge di Debby.


Spero che vi sia piaciuto questo post e aspetto i vostri Tag!
Baci 
Mary

26 commenti:

  1. Dopo aver letto il tuo post, mi rendo conto di essere proprio monotona... io ho tutti rossetti nude!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ne ho praticamente nessuno di nude! Se vuoi potremmo fare uno scambio! =)

      Elimina
  2. stupendi i colori di questi rossetti...mi ispirano parecchio quelli di mac, ne sento sempre parlare bene, ma non ho mai avuto occasione di comprarli (qua in zona da me non li trovo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli di MAC valgone veramente il prezzo che hanno! Se non li trovi in zona potresti sempre ordinarli online (senza s.s., io ho fatto così) oppure chiamare uno store ed ordinare via telefono!

      Elimina
  3. troppo belli questi rossetti che hai, io adoro i fucsia e tutte le tonalità del rosa

    RispondiElimina
  4. vorrei tanto trovare i rossetti Cien ma oggi sono andata alla Lidl e da me non hanno i cosmetici...inutile dire che ci son rimasta male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo la linea cosmetica c'è solo per un paio di settimane e va a ruba! =( Comunque ogni tanto li rimettono, controlla il volantino! =)

      Elimina
  5. Uff qui da me nn portano cien... ma grazie x l'informazione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In tutti i Lidl dovrebbe esserci, ma solo nel periodo promo!

      Elimina
  6. il rossetto scuro è favoloso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ha il suo perchè! Quest'inverno ne prenderò sicuramente altri scuri! =)

      Elimina
  7. Adoro i rossetti! Anch'io vorrei provare Cien peccato che dalle mie parti Lidl non ce n'è!

    RispondiElimina
  8. bello il lipstick della maybelline!

    RispondiElimina
  9. tu hai mai provato il lip color colorstay ultimate della revlon? ti dico che è ottimo, è a lunga durata e tiene davvero bene,pensa che quando andavo a lavoro(andavo perchè lavoravo nella scuola e grazie ai tagli che hanno fatto sono fuori) lo mettevo il mattino alle 6e30 e quando tornavo a casa alle 17 lo avevo ancora e la sera quando uscivo non avevo neanche bisogno di rimetterlo anche se avevo mangiato e avevo lavato i denti hihihi

    RispondiElimina
  10. Wooow strepitoso!! Adesso mi segno il nome! Ho sentito parlar molto bene di alcuni prodotti Revolon, ma da me non si trovano purtroppo! =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da me sono facilmente reperibili in 2 negozi della città, ti dico che è ottimo, davvero dura tutto il giorno, costa però 13 euro, ma ne vale la pena

      Elimina
    2. Appena ne finisco uno vado alla ricerca, anche perchè penso di aver trovato dove li vendono! =) Povero il mio portafoglio! XD

      Elimina
  11. ufff io non sono mai riuscita a trovare i rossetti cien!

    RispondiElimina
  12. il mio rossetto preferito è di Catrice... After work wine 170! è un rosso vinaccio mai provato prima. rende le labbra morbide e dura molto!

    RispondiElimina
  13. Appena trovo uno stand Catrice lo cercherò sicuramente!

    RispondiElimina
  14. tutti bellissimi :) della cien ho preso gl istessi rossetti :)

    RispondiElimina
  15. quanti rossetti ho? solo 10, marca preferita? maybelline, colore preferito? rosa-fucsia

    RispondiElimina