Kit per sopraciglia di MUA
Prezzo: 3.5£ (circa 4.50€)
Quantità: 5.9g
PAO: 12 mesi
Contiene: 3 colori, una cera trasparente, un pennellino doppio e delle pinzette.
I tre colori (molto simili a degli ombretti) sono tutti matte, scriventi e non molto polverosi. La durata è media, io ero abbituata con la matita e poichè l'ho finita ho provato questo kit per sostituirla! Devo dire che con le polveri il risultato è più preciso e migliore in generale mentre con la matita è più veloce.
Solitamente uso il colore più scuro mescolato ad un pò del colore medio, mentre quello più chiaro dovrebbe essere un illuminante (cosa che non mi piace per nulla e non ho mai usato come illuminante poichè preferisco un semplice ombretto chiaro). L'ultima cialdina nellla palette è una cera (nello swatch non risulta perchè è totalmente trasparente) che serve per fissare le polveri in modo che il colore non vada ovunque e duri più a lungo.
Le foto dell'effetto finale non le ho fatte perchè le mie sopraciglia necessitano un disboscamento al più presto!


Altra cosa che non uso del kit (al che voi vi starete dicendo ma usi qualcosa?!) è la cera perchè mi trovo meglio con il mascara trasparente che a mio avviso è molto ma molto più veloce della cera. Io ne sto usando uno di Yves Rocher, anche se in passato ho provato quello Essence (con qui mi sono trovata benissimo) e appena finisco questo di YR ho già pronto quello MUA!

Voi lo avete provato? So che lo fanno anche altre marche (tipo Benefit) e se li avete provati fatemelo sapere che sono curiosa! =)
Baci
Mary
Nessun commento:
Posta un commento