Ecco un nuovo post dopo giorni di silenzio a causa di impegni vari e mancanza di ispirazione.
Nei giorni scorsi ho auto l'occasione di provare il nuovo fondotinta di Dior, il "the new nude", poichè avevo due campioncini da 1.5ml cad. che mi hanno permesso ben 6 applicazioni quindi mi sento di farvi una piccola recensione su questo prodotto.
I campioncini li ho avuti grazie a due ordini su Sephora e se ne avete l'occasione vi consiglio di richiederlo in qualche profumeria così potrete provarlo anche voi.

L'ultimo fondotinta che ho acquistato è di Clinique, che ho pagato sui 30€, quello precedente era di MUFE quindi se mai avrò l'occasione una volta finiti tutti quelli che ho in casa potrei farci un pensierino su questo di Dior. ^^
Anche il packaging è molto bello e raffinato (come tutti i prodotti Dior, davanti ai quali ho sempre "sbavato" ma non mi sono mai potuta permettere).
La colorazione del campioncino fortunatamente era quasi perfetta per la mia carnagione quindi è stato perfettamente utilizzabile.

Purtroppo non ho ancora trovato il mio "fondotinta per la vita" ma questo con anche il MUFE HD potrebbero essere ottimi candidati! Voi lo avete trovato? Con quale vi trovate particolarmente bene e mi consigliate? Aspetto i vostri suggerimenti! =)
Baci
Mary
Nessun commento:
Posta un commento