![]() |
fattura dell'ordine |
Al che mi sono detta, va beh Mary adesso nei prossimi giorni arriverà il tuo bel pacco! Aspetto e ogni tanto vado a controllare lo stato del mio ordine e vedo che risulta SPEDITO, e in 3-5 giorni mi doveva arrivare.
Oggi il 18 aprile, cioè il 4°giorno lavorativo dal mio ordine cosa scopro?!? Che non sono l'unica a cui è successa questa cosa e che nemmeno a loro il pacco è arrivato, anzi non risulta nemmeno l'ordine, al che ho mandato anche io una mail al servizio clienti ed ora sono in attesa di una loro risposta che non arriva!
Ma dico io, sono un'azienda di fama mondiale, con prodotti buoni (il prezzo va beh lasciamo stare però ogni tanto ci stanno quelle piccole follie), aprite lo store online e le persone che prima non hanno mai acquistato a causa della distanza o per la paura di ricevere merce contraffatta si precipitano a fare un ordine e voi li trattate così?! Beh lasciatemi dire che non si fa!!
Scusate lo sfogo, adesso mi calmo e attendo una loro risposta!
Baci
Mary
ore 13.45 mi è arrivata la loro mail di risposta, molto gentili, dove dicono che è un loro errore e che nei prossimi giorni sarà attivo il pagamento anche con Visa e che se sul mio estratto conto i soldi risultano scalati provvederanno a rimborsarli.
Ciao, posso chiederti a che indirizzo e-mail hai scritto per contattare il servizio clienti? Nemmeno il mio pacco è ancora arrivato, nonostante io abbia pagato con mastercard :(
RispondiEliminaciao! da quello che so non sei l'unica che ha questo problema...semplicemente ho risposto alla mail con la fattura che mi hanno inviato.
RispondiEliminacmq è servizioclienti@cs.maccosmetics.it
Ciao!
RispondiEliminaIo ho avuto un altro tipo inconveniente con MAC! Ma grazie al servizio clienti ora sono soddisfatta!
Vi lascio il link al post dove racconto la mia esperienza!! Spero possa esservi utile!
http://onlyforprincesses.blogspot.it/2012/08/servizio-assistenza-clienti-mac.html