
Partiamo dalla sera ,non chiedetemi perché ma per la mia mente il primo step della pulizia quotidiana del viso è lo struccaggio (esiste la parola struccaggio?! bah).
1. Struccarsi: se è sera tardi o notte fonda uso delle salviettine struccanti, non un tipo in particolare, dipende di solito da quelle che trovo in offerta al supermercato, insomma l'importante è che tolgano un po' di trucco (so che NON va bene però sono pigra in piena notte, eheh) poi detergo il viso con del gel detergente. Invece nel caso io abbia tempo, ma sopratutto voglia, uso uno struccante bifasico sugli occhi e un olio struccante sul viso, e per completare il tutto passo una saponetta allo zolfo seguita dalla "natural sponge" di Kiko per esfoliare e pulire bene la pelle!

.jpg)
.jpg)
.jpg)
Questo è tutto quello che faccio più o meno tutti i giorni, ovviamente i prodotti variano perchè magari voglio provare una cosa nuova o ho voglia di cambiare, però per ora è la routine giornaliera che funziona meglio!
.jpg)
I prodotti che utilizzo (con le rispettive marche) sono stati tutti acquistati da me e sono:
-gel detergente della linea Pure Calmille di Yves Rocher,
-sapone allo zolfo dei Provenzali,
-struccante bifasico YR,
-Supreme Cleasing Oil di Sephora,
.jpg)
-crema viso al burro di Karité Equilibra,
-spugna Kiko "natural sponge",
-peeling e maschera a strappo "purezza vegetale" YR,
-acqua termale di Avéne,
-Tea Tree Oil,
-contorno occhi anti-fatica cure solution YR.
Spero di non essermi dilungata troppo e di non avervi annoiato! Per qualsiasi suggerimento o domanda sono a vostra completa disposizione! =)
baci
Mary