lunedì 20 agosto 2012

HOUL NYX


NYX è una marca che mi ha sempre ispirato principalmente per tre motivi:
-cruelty free,
-prezzi accessibili,
-tutti ne parlano bene.

Appena ho avuto l'occasione l'ho provata al volo ordinando dal sito inglese, risparmiando così eventuali e possibili scocciature doganali, ed approfittando della promozione in occasione delle olimpiadi, cioè spese di spedizione gratis con un minimo d'ordine di 15£ (calcolando che normalmente le s.s. sono sulle 12£, averle gratis è tanta roba!!! XD anche per vedere un po' come funziona il servizio).
L'unica pecca è che dal sito americano le cose costano meno! Però ripeto: non c'è rischio dogana e le s.s. erano gratis!
Io ho fatto l'ordine venerdì 10 alla sera e mi sono arrivate al 20 (calcolando che di mezzo c'è stato anche Ferragosto), quindi praticamente in 4 giorni lavorativi. Dal sito è molto facile acquistare e i prodotti come prima impressione non sono male (eventualmente ve ne parlerò meglio appena li avrò provati).

Premetto che volendo solo provare ed essendo in un brutto periodo finanziariamente mi sono limitata al minimo d'ordine spendendo 15.50£. ^_^
Ho preso: 
-soft matte lip cream a 5£,
-jumbo eye pencil a 4.50£,
-glitter a 2.50£,
-lip round a 3.50£.
A primo impatto mi piace tutto, forse l'unica cosa che non mi convince sono i glitter che mi sembrano un po' grossi, ma non avendo mai provato glitter prima non ho termini di paragone!
Per quanto riguarda i prodotti labbra, oggi li ho swatchati, poi mi sono messa a lavare i pennelli (tutti, quindi tipo una quarantina) e una volta finito gli swatch erano ancora sulla mia mano! *_*
Baci 
Mary

5 commenti:

  1. che bei prodottini....ho sempre avuto voglia di provare la famosa NYX....penso che proverò ad acquistare da ebay :)
    smack
    XOXO
    vendy

    RispondiElimina
  2. Si ne vale veramente la pena!!! Attenta alle truffe su ebay però! =)

    RispondiElimina
  3. Adoro anche il la NYX.Ha dei prodotti che nessuna altra marca fa (non è il solito copiarsi a vicenda delle case cosmetiche)

    RispondiElimina
  4. Amo la NYX ed ancora sogno di comprare il atitone bianco :D è praticamente un must have mondiale! Mai vista una marca low cost con tale qualità e con questo cost!!

    RispondiElimina
  5. Presto arriverà la review dei prodotti NYX e vi dico solo che sono super entusiasta!!!

    RispondiElimina