lunedì 17 giugno 2013

[TAG] COLORS OF THE RAINBOW

Girovagando su alcuni blog per trovare nuove idee (non avendo recensioni da fare per il momento ed essendo presissima dallo studio) ho trovato questo TAG divertente, carino e veloce!
Colors of the rainbow cioè i colori dell'arcobaleno (a cui io ho pensato di aggiungere anche il bianco ed il nero perché a mio avviso sono colori essenziali)!
Il tag è semplicissimo e consiste nell'indicare per ogni colore il vostro prodotto preferito di quel colore o che rimanda a quel colore.

ROSSO

Rossetto Pupa #404 edizione China Dolls, un bel rosso super brillante.

ARANCIONE

Balsamo labbra Yes To Carrots al melone, la confezione è ridotta malissimo perché sta per finire.

GIALLO

Pennello Neve Cosmetics yellow liner, pennello angolato perfetto per l'eyeliner.

VERDE

Ombretto MUA Shade 5 Pearl, in questo periodo lo sto usando praticamente sempre anche se esistono molti altri prodotti di divese sfumature di verde che uso spesso, ma questo rimane il mio preferito del momento!

BLU



Eyeliner Super Colour di Kiko #107, nonostante io sia negata con gli eyeliner questo mi piace metterlo, sopratutto perché non è un blu piatto ma un bellissimo blu elettrico!

INDACO



Ombretto mono Yves Rocher #64-indigo, questo ombretto non l'ho usato spesso però ad onor del vero si chiama indigo  e mi è venuto in mente lui! XD

VIOLA



Vice Palette di Urban Decay. Quando sento viola penso subito a questa palette ed in particolare al colore vice che è il mio preferito tra i viola in mio possesso.

ROSA



Rossetto Super Stay 14hr Maybelline NY #110 neverending pink, se penso al color rosa mi viene in mente questo rossetto: confezione rosa, color rosa e profumo che mi ricorda il color rosa!

BIANCO


Cipria HD di MUFE, per me il bianco è rappresentato da lei, che da bianca diventa trasparente (fate attenzione a quando la usate e poi fate le foto con il flash perché io una volta ho fatto un macello).

NERO



Maschera nera T'ai Chi di Herborist. Yeeeee finalmente un prodotto di non makeup (ma di skin care) che mi ha ricordato un colore, magari perché l'ho usata giusto prima, ma ho preferito mettere qualcosa di diverso dal solito ombretto/matita/eyeliner (se avessi avuto il rossetto avrei messo quello! =P).

MULTICOLOR



Palette Glory di Sleek. Peccato fosse un edizione limitata!


Siete tutte taggate! Lasciatemi il link nei commenti che sono curiosa di leggere!
In particolare io taggo sperando vogliano partecipare:
- Il mondo di Ciulla
- *Miss Haul*
- il Barbatrucco della Mokarta
- My Perfect Imperfection
I blog che ho scelto sono tra i miei preferiti, che seguo e mi piacciono le persone che li gestiscono!
Aspetto una marea di risposte!! =)
Baci
Mary

3 commenti:

  1. grazie di avermi citata cara, mi ha fatto davvero piacere ^^. Ovviamente cercherò quanto prima di ricambiare il tag, nel mnetre ti invito a vedere il mio sul blog XD

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina